Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delizie giapponesi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Pazzeschi !!!
Secondo me su certe cose i giapponesi sono pazzeschi, sembra che provengano da un altro pianeta !!!
Sembra che non riescano a comprendere la sofferenza degli esseri viventi, come se loro non riuscissero a immaginarsi le situazioni dove c'? una sofferenza fisica, prolungata, e del tutto inutile ....
Si la crudelt? c'? anche in altre civilt?, ma mi pare che per loro crudelt? e gioco vadano insieme.
Cmq la prima cosa da fare sarebbe far saltare per aria le loro baleniere ....
Comment
-
quando andrai in un maccello capirai che sono tutte illusioni fidati te lo dice uno che ci va spesso per studio e anche io credevo alle favolette che ci raccontano degli animali che non soffronoOriginally posted by Icy View PostLa Fiorentina spero sia stata uccisa in maniera pi? dignitosa e indolore... mica ci metto il vitello sul fuoco da vivo...
Comment
-
in australia ? illegare cuccinare le aragoste in acqua bollente se ancora vive prima le uccidono poi le cuccinano visto ieri alla tv io manco lo sapevo ma da noi credo che le mettano tutti vive a cuccinare ...Originally posted by il teo View Postci si batte per le balene, non si dice niente per questi esserini qui??
Ogni animale non dovrebbe avere la stessa dignit??
Che pena poverino..
(anche le aragoste bollite vive...)
Certe crudelt? non le capir? mai
? tutta questione di cultura c'e gente che mangia cani e noi li riteniamo animali domestici e quindi persone incivili altri che non mangiano cavalli e noi si e cosi via .. alla fine ? solo una questione di cultura
Comment
-
Favolette?Originally posted by PABLISCH63 View Postquando andrai in un maccello capirai che sono tutte illusioni fidati te lo dice uno che ci va spesso per studio e anche io credevo alle favolette che ci raccontano degli animali che non soffrono
Sono LEGGI ben precise che definiscono cosa ? crudelt? su animale e cosa non lo ?, se la morte non ? immediata fai partire la denuncia.
La cultura o la tradizione non c'entrano una mazza o meglio c'entrano ma se cozzano con le leggi vigenti prevalgono SEMPRE quest'ultime.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Si, questo ? chiaro, e lo ritengo anche giusto. Quello che non trovo giusto ? uccidere in maniera barbara un animale che poi mangio. Tu preferisci una fiorentina di una vacca macellata velocemente in maniera "regolare", o una fiorentina di una mucca alla quale magari prima hanno staccato le zampe da viva una a una, poi torturata, e poi uccisa?Originally posted by PABLISCH63 View Post? tutta questione di cultura c'e gente che mangia cani e noi li riteniamo animali domestici e quindi persone incivili altri che non mangiano cavalli e noi si e cosi via .. alla fine ? solo una questione di cultura
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSi, questo ? chiaro, e lo ritengo anche giusto. Quello che non trovo giusto ? uccidere in maniera barbara un animale che poi mangio. Tu preferisci una fiorentina di una vacca macellata velocemente in maniera "regolare", o una fiorentina di una mucca alla quale magari prima hanno staccato le zampe da viva una a una, poi torturata, e poi uccisa?
brrrrrrrrrrrr
Comment
-
mik studio veterinaria studio il benessere animale e tutto quello che riguarda il benessere e le pratiche di macello ti assicuro che uno crede una cosa ma la realta ? un'altra ti posso assicurare che vengono appesi animali che sono leggermente storditi ma ti assicuro che quando vengono appesi a testa in giu per essere sgozzati vivi li senti lamentarsi e dimenarsi . ti posso assicurare che gli agnielli manco li stordiscono e li appendono dal treno posteriore con un gancio vivi .. ti assicuro che gli animali non dovrebbero vedere i propri simili morire per evitare stress e contaminazione della carne e che vengono maccellati e storditi nella stessa stanza .. so benissimo che ci sono leggi so benissimo che tutti noi ci crediamo ma rendi conto che quelle sono favole .Originally posted by MiKiFF View PostFavolette?
Sono LEGGI ben precise che definiscono cosa ? crudelt? su animale e cosa non lo ?, se la morte non ? immediata fai partire la denuncia.
La cultura o la tradizione non c'entrano una mazza o meglio c'entrano ma se cozzano con le leggi vigenti prevalgono SEMPRE quest'ultime.

ps non sto parlando di cose non regolamentari ma tutte le leggi si possono o in un modo o nell'altro agirare e ci sono molte imprecisioni ..
Comment
-
ti do pienamente ragione dico solo che noi siamo sempre pronti a puntare il dito per quello che fanno gli altri senza mai guardare quello che faciamo noi tutto qua .. io lo trovo crudele e non lo farei mai pero c'e da dire che anche noi non siamo migliori di loroOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSi, questo ? chiaro, e lo ritengo anche giusto. Quello che non trovo giusto ? uccidere in maniera barbara un animale che poi mangio. Tu preferisci una fiorentina di una vacca macellata velocemente in maniera "regolare", o una fiorentina di una mucca alla quale magari prima hanno staccato le zampe da viva una a una, poi torturata, e poi uccisa?
Comment
-
X

Comment