Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delizie giapponesi
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dignitosa pi? o meno....... indolore non s?..... questo ? un filmato di un "macello italiano" dove vengono uccisi i bovini.Originally posted by Icy View PostLa Fiorentina spero sia stata uccisa in maniera pi? dignitosa e indolore... mica ci metto il vitello sul fuoco da vivo...
PS: NON GUARDARE SE SI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILI!
Comment
-
non sono facilmente impressionabile, ma immaginando cosa c'? non guardo neancheOriginally posted by Bladegreen View PostDignitosa pi? o meno....... indolore non s?..... questo ? un filmato di un "macello italiano" dove vengono uccisi i bovini.
PS: NON GUARDARE SE SI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILI!
http://www.tvanimalista.info/video/a...bovini-italia/
Comment
-
Bravo MIki!!!! Mangiare ? un esigenza primaria e lo sappiamo ma ste atrocit? proprio mi stanno sui coglioni! poi nn so se hai notato che hanno la testa mezza mozzata!Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, senza contare che i polpi hanno l'intelligenza di un cane ma visto che sono piccoli e non possono urlare si divertano con queste atrocit?...
... sinceramente gli strapperei le corde vocali e gli rovescerei addosso una pentola d'olio bollente per vedere se apprezzano.

Ridicoli!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Approvo e quoto!Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, senza contare che i polpi hanno l'intelligenza di un cane ma visto che sono piccoli e non possono urlare si divertano con queste atrocit?...
... sinceramente gli strapperei le corde vocali e gli rovescerei addosso una pentola d'olio bollente per vedere se apprezzano.

Comment
-
dite quello che vi pare, ma se volete ammazzare tutti i jappi per queste cose io guarderei prima a quello che fanno i nostri politici o all'educazione e civilta' degli italiani... penso proprio che tra le due c'e' poco da dare giudizi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
...Originally posted by Andrevic View Postatomica SUBITO:
[YOUTUBE]4-d-NNdarFQ[/YOUTUBE]
ditemi pure che sono un pezzo dimmerd..... ma quoto Andrevic!!
SUBITISSIMO!!!
Cmq
non credo,non credo in nulla ma tutto quello che fai ti torna indietro.
Il massacro delle balene,dei cani,quello vi evito di GUIARDARLO,non ho dormito 2 giorni,beh cmq,la natura gli si ? rivoltata contro e non poco.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Capisco perfettamente quello che dici, e non ho difficolt? a credere che le cose non vadano "come dice la legge"... ma almeno una legge c'?, e forse il 50% delle persone la rispetta, e chi non la rispetta di sicuro non lo pubblicizza. Diverso ? il discorso relativo ad un paese in cui le torture sono "prelibatezze"Originally posted by PABLISCH63 View Postps non sto parlando di cose non regolamentari ma tutte le leggi si possono o in un modo o nell'altro agirare e ci sono molte imprecisioni ..
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postatomica SUBITO:
[YOUTUBE]4-d-NNdarFQ[/YOUTUBE]
con una roba del genere in italia rischi la galera, il pesce non pu? mai essere servito cos?, ma bens? ammazzato, abbattuto a meno 70 gradi e poi rigenerato....ecco come funziona da noi il sushi....e meno male!!!!
Comment
-
guarda su hanno pubblicato il video di come maccellano in italia a norma di legge !!! lo guardi poi mi dici .. cmq la cosa positiva e che la sensibilit? nei confronti degli animali sta sempre di piu aumentandoOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostCapisco perfettamente quello che dici, e non ho difficolt? a credere che le cose non vadano "come dice la legge"... ma almeno una legge c'?, e forse il 50% delle persone la rispetta, e chi non la rispetta di sicuro non lo pubblicizza. Diverso ? il discorso relativo ad un paese in cui le torture sono "prelibatezze"
meglio cosi
Comment
-
Solo noi uccidiamo gli animali prima di mangiarli, in natura funziona in altro modo, tra l'altro ci sono alcuni animali (insetti) che prendono le vittime, le immobilizzano e li lasciano vive affinch? le loro larve se li mangiano vivi quando nascono... solo per dirne uno.
Poi se parliamo di bestie...
Comment
-
b?....non per niente ci siamo evoluti un po...Originally posted by Maurolic View PostSolo noi uccidiamo gli animali prima di mangiarli, in natura funziona in altro modo, tra l'altro ci sono alcuni animali (insetti) che prendono le vittime, le immobilizzano e li lasciano vive affinch? le loro larve se li mangiano vivi quando nascono... solo per dirne uno.
se fossi un orango non avrei problemi nel lanciare escrementi a miei simili...ma se io mi azzardo a farlo qualcuno potrebbe non gradire....
Comment
X

Comment