Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delizie giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    atomica SUBITO:

[YOUTUBE]4-d-NNdarFQ[/YOUTUBE]
    Andrebbero torturati gli artefici di queste schifezze disumane

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      La Fiorentina spero sia stata uccisa in maniera pi? dignitosa e indolore... mica ci metto il vitello sul fuoco da vivo...
      Dignitosa pi? o meno....... indolore non s?..... questo ? un filmato di un "macello italiano" dove vengono uccisi i bovini.
      PS: NON GUARDARE SE SI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILI!

La triste realtà quotidiana degli animali confinati nei "normali" allevamenti italiani e la loro fine cruenta negli altrettanto "normali" macelli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Dignitosa pi? o meno....... indolore non s?..... questo ? un filmato di un "macello italiano" dove vengono uccisi i bovini.
        PS: NON GUARDARE SE SI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILI!

http://www.tvanimalista.info/video/a...bovini-italia/
        non sono facilmente impressionabile, ma immaginando cosa c'? non guardo neanche

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Appunto, senza contare che i polpi hanno l'intelligenza di un cane ma visto che sono piccoli e non possono urlare si divertano con queste atrocit?...

... sinceramente gli strapperei le corde vocali e gli rovescerei addosso una pentola d'olio bollente per vedere se apprezzano.

Bravo MIki!!!! Mangiare ? un esigenza primaria e lo sappiamo ma ste atrocit? proprio mi stanno sui coglioni! poi nn so se hai notato che hanno la testa mezza mozzata!
          Ridicoli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Appunto, senza contare che i polpi hanno l'intelligenza di un cane ma visto che sono piccoli e non possono urlare si divertano con queste atrocit?...

... sinceramente gli strapperei le corde vocali e gli rovescerei addosso una pentola d'olio bollente per vedere se apprezzano.

Approvo e quoto!

Comment

• Font Size
              atomica SUBITO:

Mamma mia glielo metterei a loro uno spiedino nel culo !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dite quello che vi pare, ma se volete ammazzare tutti i jappi per queste cose io guarderei prima a quello che fanno i nostri politici o all'educazione e civilta' degli italiani... penso proprio che tra le due c'e' poco da dare giudizi...

Comment

• Font Size
                  atomica SUBITO:

... ditemi pure che sono un pezzo dimmerd..... ma quoto Andrevic!!

SUBITISSIMO!!!
                  Cmq non credo,non credo in nulla ma tutto quello che fai ti torna indietro.
                  Il massacro delle balene,dei cani,quello vi evito di GUIARDARLO,non ho dormito 2 giorni,beh cmq,la natura gli si ? rivoltata contro e non poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    ps non sto parlando di cose non regolamentari ma tutte le leggi si possono o in un modo o nell'altro agirare e ci sono molte imprecisioni ..
                    Capisco perfettamente quello che dici, e non ho difficolt? a credere che le cose non vadano "come dice la legge"... ma almeno una legge c'?, e forse il 50% delle persone la rispetta, e chi non la rispetta di sicuro non lo pubblicizza. Diverso ? il discorso relativo ad un paese in cui le torture sono "prelibatezze"

Comment

• Font Size
                      atomica SUBITO:

con una roba del genere in italia rischi la galera, il pesce non pu? mai essere servito cos?, ma bens? ammazzato, abbattuto a meno 70 gradi e poi rigenerato....ecco come funziona da noi il sushi....e meno male!!!!

Comment

• Font Size
                        bhe l'aragosta ....deve bollire viva....!!! almeno a quanto ne so io !!!

Comment

• Font Size
                          atomica SUBITO:

da noi ? illegale ma solo per il fatto che il pesce che mangiamo tutti come sushi deve essere congelato per almeno 24 ore prima di essere servito per evitare gli anisakis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Capisco perfettamente quello che dici, e non ho difficolt? a credere che le cose non vadano "come dice la legge"... ma almeno una legge c'?, e forse il 50% delle persone la rispetta, e chi non la rispetta di sicuro non lo pubblicizza. Diverso ? il discorso relativo ad un paese in cui le torture sono "prelibatezze"
                            guarda su hanno pubblicato il video di come maccellano in italia a norma di legge !!! lo guardi poi mi dici .. cmq la cosa positiva e che la sensibilit? nei confronti degli animali sta sempre di piu aumentando
                            meglio cosi

Comment

• Font Size
                              Solo noi uccidiamo gli animali prima di mangiarli, in natura funziona in altro modo, tra l'altro ci sono alcuni animali (insetti) che prendono le vittime, le immobilizzano e li lasciano vive affinch? le loro larve se li mangiano vivi quando nascono... solo per dirne uno.

Poi se parliamo di bestie...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maurolic View Post
                                Solo noi uccidiamo gli animali prima di mangiarli, in natura funziona in altro modo, tra l'altro ci sono alcuni animali (insetti) che prendono le vittime, le immobilizzano e li lasciano vive affinch? le loro larve se li mangiano vivi quando nascono... solo per dirne uno.
                                b?....non per niente ci siamo evoluti un po...
                                se fossi un orango non avrei problemi nel lanciare escrementi a miei simili...ma se io mi azzardo a farlo qualcuno potrebbe non gradire....

Comment

X
                                Working...
                                X