Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il titolo del 3d mi ha fatto ricordare una cosa...
In uno dei blocchi totali per neve di non so quale autostrada, che al contrario di quella in foto era stracolma di auto bloccate da ore, il nostro Pantahveleno, posteggiato col camper in una area di parcheggio con vista diretta dall'autostrada, non esitava ad accendere tutte le luci interne....mettere "a palla" il riscaldamento....cucinare "du spaghi" e, in canottiera, mettersi a mangiare in evidente stato di benessere.
Il tutto mentre la polizia e la protezione civile distribuivano coperte e the caldo!
Il titolo del 3d mi ha fatto ricordare una cosa...
In uno dei blocchi totali per neve di non so quale autostrada, che al contrario di quella in foto era stracolma di auto bloccate da ore, il nostro Pantahveleno, posteggiato col camper in una area di parcheggio con vista diretta dall'autostrada, non esitava ad accendere tutte le luci interne....mettere "a palla" il riscaldamento....cucinare "du spaghi" e, in canottiera, mettersi a mangiare in evidente stato di benessere.
Il tutto mentre la polizia e la protezione civile distribuivano coperte e the caldo!
ore 7:55 venerd? mattina sono stato ad Orio al Serio di rientro da un viaaggio di lavoro ed aspetto il pullmino per andare ai parcheggi esterni...
mi sfreccia affianco un tipo con uno zainetto sulle spalle, 15" dopo un finanziere che lo insegue...per farla breve, il tipo lancia lo zaino dall' altra parte della rete e la scavalva, il finaziere si ferma e gli dice di fermarsi... Il tipo ? sulla unica arteria che porta all' aeroporto, gi? molto trafficata. La attraversa...butta di nuovo lo zaino dall' altra parte della rete ed ? in autostrada. Le macchine che sfrecciano da tutte le parti ed attraversa le 3 corsie. Arriva al country salta anche questo, un paio di macchine gli sfrecciano di fianco e poi attraversa di nuovo...dopo l' ho di vista...E stica dico io, chiss? cosa trasportava, e che coraggio!
Cosi' ad occhio credo che sia la 405 scendendo da mulholland drive nel giorno della chiusura per l'abbattimento del ponte su Sepulveda qui a Los Angeles
Comment