Cena in autostrada

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Cena in autostrada

Tranquilla...

ma il tizio a sinistra...come cacchio ? vestito???

Comment

pensa che i primi anni pochissimi usavano l'autostrada.. mio padre mi raccontava di scene "simili"

ovvero potevi scendere e stare in mezzo alla strada che tanto non passava nessuno

soprattutto al sud.

Comment

se non erro ? storia recente - ? stata chiusa una delle maggiori arterie negli USA e per "ricordare" l'evento hanno fatto scene simili...

Comment

mettete Desmoone sul grande raccordo anulare...la cena la pago io

Comment

Originally posted by Maoni View Post

ma deve avertele combinate sporche desmone .. x meritare tanto astio..

Comment

Originally posted by Maoni View Post

Comment

ci credo che non c'? nessuno...hanno dato bandiera rossa...

Comment

Il titolo del 3d mi ha fatto ricordare una cosa...

In uno dei blocchi totali per neve di non so quale autostrada, che al contrario di quella in foto era stracolma di auto bloccate da ore, il nostro Pantahveleno, posteggiato col camper in una area di parcheggio con vista diretta dall'autostrada, non esitava ad accendere tutte le luci interne....mettere "a palla" il riscaldamento....cucinare "du spaghi" e, in canottiera, mettersi a mangiare in evidente stato di benessere.

Il tutto mentre la polizia e la protezione civile distribuivano coperte e the caldo!

Bastardo???......? dire poco!!!

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                    Tranquilla...

Guardate sotto i piedi di Rossano, e soprattutto di Bellicapelli: ma che c'? un tappeto ?

Originally posted by vichingo View Post
                    Il titolo del 3d mi ha fatto ricordare una cosa...

In uno dei blocchi totali per neve di non so quale autostrada, che al contrario di quella in foto era stracolma di auto bloccate da ore, il nostro Pantahveleno, posteggiato col camper in una area di parcheggio con vista diretta dall'autostrada, non esitava ad accendere tutte le luci interne....mettere "a palla" il riscaldamento....cucinare "du spaghi" e, in canottiera, mettersi a mangiare in evidente stato di benessere.

Il tutto mentre la polizia e la protezione civile distribuivano coperte e the caldo!

Bastardo???......? dire poco!!!
                    Be', la scena mi piace, molto 'natalizia' !!!

Comment

ore 7:55 venerd? mattina sono stato ad Orio al Serio di rientro da un viaaggio di lavoro ed aspetto il pullmino per andare ai parcheggi esterni...
                      mi sfreccia affianco un tipo con uno zainetto sulle spalle, 15" dopo un finanziere che lo insegue...per farla breve, il tipo lancia lo zaino dall' altra parte della rete e la scavalva, il finaziere si ferma e gli dice di fermarsi... Il tipo ? sulla unica arteria che porta all' aeroporto, gi? molto trafficata. La attraversa...butta di nuovo lo zaino dall' altra parte della rete ed ? in autostrada. Le macchine che sfrecciano da tutte le parti ed attraversa le 3 corsie. Arriva al country salta anche questo, un paio di macchine gli sfrecciano di fianco e poi attraversa di nuovo...dopo l' ho di vista...E stica dico io, chiss? cosa trasportava, e che coraggio!

Comment

Originally posted by robymail View Post
                        ma deve avertele combinate sporche desmone .. x meritare tanto astio..
                        ? uno scemo. quando vedi cose scritte da lui...fai prima a non leggerle....non sprecare il tuo prezioso tempo

Comment

Originally posted by desmoone View Post
                          ? uno scemo. quando vedi cose scritte da lui...fai prima a non leggerle....non sprecare il tuo prezioso tempo
                          mavaiacagare !!!!

Comment

Originally posted by Zul View Post
                            Guardate sotto i piedi di Rossano, e soprattutto di Bellicapelli: ma che c'? un tappeto ?
                            L'asfalto delle autostrade americane ? fatto cos?... lastroni di cemento armato rifinito a righe...

Comment

Cosi' ad occhio credo che sia la 405 scendendo da mulholland drive nel giorno della chiusura per l'abbattimento del ponte su Sepulveda qui a Los Angeles

Comment

Working...