Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari sbaglio, per? a me sembra che in diversi punti il pilota non sia sicuro di come e dove giri il tracciato e tolga il gas dove potrebbe tenere gi? o lo apra con un p? di ritardo.
Voi che ne pensate ?
Che se riesci a fare in pieno punti dove De Simone parzializza
e riesci anche ad accellerare prima...
la zonda il record al ring l'ha fatto con uno che ci corre regolarmente al ring...la ferrari l'ha fatto con raffaele de simone (poco piu di 30 anni),collaudatore ferrari che si occupa dello sviluppo di tutti i nuovi modelli.quindi considerando che non ? uno che al ring ci gira fisso,ha un bel piedone e credo che qualcosa riuscirebbe ancora a tirare giu se avesse la possibilit? di fare un p? piu di esperienza. :1:
la zonda il record al ring l'ha fatto con uno che ci corre regolarmente al ring...la ferrari l'ha fatto con raffaele de simone (poco piu di 30 anni),collaudatore ferrari che si occupa dello sviluppo di tutti i nuovi modelli.quindi considerando che non ? uno che al ring ci gira fisso,ha un bel piedone e credo che qualcosa riuscirebbe ancora a tirare giu se avesse la possibilit? di fare un p? piu di esperienza. :1:
A dir la verit? si tiene margine, e manda volutamente la macchina in sottosterzo in percorrenza, volendo potrebbe abbassare il tempo di qualche secondo, certo che dalla teoria alla pratica, ce ne passa.
Non vuol dire che io sappia fare di meglio, ma un mio amico ? un suo collega e guardando il video notavamo come avesse ancora margine.
A dir la verit? si tiene margine, e manda volutamente la macchina in sottosterzo in percorrenza, volendo potrebbe abbassare il tempo di qualche secondo, certo che dalla teoria alla pratica, ce ne passa.
Non vuol dire che io sappia fare di meglio, ma un mio amico ? un suo collega e guardando il video notavamo come avesse ancora margine.
Beh ma il tuo amico deteiene un record del ring pi? basso di questo pilota ?
Inoltre : nessuno conta che questo sta portando quasi al limite una vettura da 1 milione e mezzo di euro ?
Beh ma il tuo amico deteiene un record del ring pi? basso di questo pilota ?
Inoltre : nessuno conta che questo sta portando quasi al limite una vettura da 1 milione e mezzo di euro ?
Beh, non lo so, ma lui ha in programma di correrci al ring nel VLN e va su una decina di volte all'anno, ha corso nel mondiale WTCC e in Formula Ford, qualcosina ne sa
Non so quanti km abbia fatto De Simone al 'Ring,
ma non scommetterei che Basseng ne abbia fatti di pi? solo perch? corre nel VLN
Sarei curioso di sapere quanti (e quali) piloti su quella pista vogliano un auto sovrasterzante,
Sarei curioso di sapere quanti (e quali) piloti su quella pista vogliano un auto sovrasterzante,
a maggior ragione in gare di durata
Nono, in gara di durata penso proprio pochi, ma li ? un giro secco, quindi, si potrebbe azzardare qualcosa in pi?, questo nella teoria, poi nella pratica ? un altro paio di maniche (e manico ).
Nella realt? ha fatto comunque un ottimo giro
Comment