Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele-R1-Crash al ring con F599XX !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ma un milione e mezzo di lire li posso anche trovare

Oops ... sono euri ? Azz

Comment

• Font Size
      vabbe' dai, con 110/115mila euri la 599 la porti in garage.....
      .......il problema e' quell'XX che rovina tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Magari sbaglio, per? a me sembra che in diversi punti il pilota non sia sicuro di come e dove giri il tracciato e tolga il gas dove potrebbe tenere gi? o lo apra con un p? di ritardo.

Voi che ne pensate ?

Che se riesci a fare in pieno punti dove De Simone parzializza
        e riesci anche ad accellerare prima...

...trova qualche sponsor e iscriviti al VLN

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post
          Che se riesci a fare in pieno punti dove De Simone parzializza
          e riesci anche ad accellerare prima...

...trova qualche sponsor e iscriviti al VLN
          Va bene... corro

Chiaramente scherzo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Va bene... corro

Chiaramente scherzo !
            pazzo! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In quanto a pene sto bene ma la 599 ? giusto un attimino fuori target

di poco eh !
              Infatti manca solamente qualche zero a tutti e basta per navigare nell'oro

Comment

• Font Size
                la zonda il record al ring l'ha fatto con uno che ci corre regolarmente al ring...la ferrari l'ha fatto con raffaele de simone (poco piu di 30 anni),collaudatore ferrari che si occupa dello sviluppo di tutti i nuovi modelli.quindi considerando che non ? uno che al ring ci gira fisso,ha un bel piedone e credo che qualcosa riuscirebbe ancora a tirare giu se avesse la possibilit? di fare un p? piu di esperienza. :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  la zonda il record al ring l'ha fatto con uno che ci corre regolarmente al ring...la ferrari l'ha fatto con raffaele de simone (poco piu di 30 anni),collaudatore ferrari che si occupa dello sviluppo di tutti i nuovi modelli.quindi considerando che non ? uno che al ring ci gira fisso,ha un bel piedone e credo che qualcosa riuscirebbe ancora a tirare giu se avesse la possibilit? di fare un p? piu di esperienza. :1:
                  Ovviamente il pilota incide

Comment

• Font Size
                    Io la 599XX la darei in mano alla tipa che fa la taxista sul ring... Solo per vedere come va...

Comment

• Font Size
                      A dir la verit? si tiene margine, e manda volutamente la macchina in sottosterzo in percorrenza, volendo potrebbe abbassare il tempo di qualche secondo, certo che dalla teoria alla pratica, ce ne passa.
                      Non vuol dire che io sappia fare di meglio, ma un mio amico ? un suo collega e guardando il video notavamo come avesse ancora margine.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        A dir la verit? si tiene margine, e manda volutamente la macchina in sottosterzo in percorrenza, volendo potrebbe abbassare il tempo di qualche secondo, certo che dalla teoria alla pratica, ce ne passa.
                        Non vuol dire che io sappia fare di meglio, ma un mio amico ? un suo collega e guardando il video notavamo come avesse ancora margine.
                        Beh ma il tuo amico deteiene un record del ring pi? basso di questo pilota ?

Inoltre : nessuno conta che questo sta portando quasi al limite una vettura da 1 milione e mezzo di euro ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ma il tuo amico deteiene un record del ring pi? basso di questo pilota ?

Inoltre : nessuno conta che questo sta portando quasi al limite una vettura da 1 milione e mezzo di euro ?

Beh, non lo so, ma lui ha in programma di correrci al ring nel VLN e va su una decina di volte all'anno, ha corso nel mondiale WTCC e in Formula Ford, qualcosina ne sa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            Non so quanti km abbia fatto De Simone al 'Ring,

ma non scommetterei che Basseng ne abbia fatti di pi? solo perch? corre nel VLN

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Sarei curioso di sapere quanti (e quali) piloti su quella pista vogliano un auto sovrasterzante,

a maggior ragione in gare di durata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monster21 View Post
                                Sarei curioso di sapere quanti (e quali) piloti su quella pista vogliano un auto sovrasterzante,

a maggior ragione in gare di durata

Nono, in gara di durata penso proprio pochi, ma li ? un giro secco, quindi, si potrebbe azzardare qualcosa in pi?, questo nella teoria, poi nella pratica ? un altro paio di maniche (e manico ).
                                Nella realt? ha fatto comunque un ottimo giro

Comment

X
                                Working...
                                X