Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non vi sentite vecchi? NON ANCORA?
Collapse
X
-
Secondo me tra le righe anche là, il COBRA spingeva.Originally posted by mito22 View PostE don TONINO ve lo ricordate?

Praticamente una delle rare situzioni dove Andrea Roncato non poteva fare il porco.. o si?
E una puntata era al night clun
Last edited by samvise; 27-08-25, 13:49.
Leave a comment:
-
mamma mia!!!!! E chi se lo ricordava?!Originally posted by mito22 View PostE don TONINO ve lo ricordate?

Praticamente una delle rare situzioni dove Andrea Roncato non poteva fare il porco.. o si?

- Likes 1
Leave a comment:
-
E don TONINO ve lo ricordate?

Leave a comment:
-
Si verissimo. Anche se in effetti, leggendo anche Zolla1 le 'prove' di Nico Cereghini, erano delle marchette spudoratissime, tutto andava sempre da dio!Originally posted by Karl88 View Post
Ora ho la sigla musicale che riecheggia nella mia testa a tutto volume

Last edited by samvise; 16-08-25, 17:42.
Leave a comment:
-
Si là erano product placement mica test ah,ah..Originally posted by Zolla1 View Post
Le marchette di Nico Cereghini come dimenticare, tutto perfetto eccezionale, a parte quella piccola vitina che fotteanessuno sotto al codone.
Honda e gruppo Piaggio, praticamente lo stipendiavano mi sa.
Ma la domanda è , De Adamich, che pareva il compagno di classe secchione che non tromberà mai, la CLAUDIA PERONI (che di faccia faceva paura, ma di gambe dai) se la sarà trombata?
Businness man... si sarà comprato 4 appartamenti Cereghini ah,ah.. grande.
Leave a comment:
X

Leave a comment: