Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TATUAGGI
Collapse
X
-
Prova a chiedere a Sago magari lui ha gi? qualcosa..Originally posted by kastoro-r6ho capito... ma a me un kastoro chi me lo disegna???
cmq ho un tribale dietro al polpaccio dx.
Comment
-
Ma dove tata scusami??..Originally posted by tata18Niente di male!!!di solito nei ristoranti alberghi bar ti fanno storie se hai tatuaggi sulle braccia
....ma no dai ste cose non ci sono pi? ormai....sono cose antiche che oggi giorno non avrebbero senso ad esistere.....uno viene valutato per quello che realmente vale e non per come vestito o tatuato......? vero anche che ci sta l'eccezione in aziende private...ma chi fa questo tipo di discriminazioni ? solo un bigotto antiquato....
Comment
-
Ci sono dei posti in cui se hai tauaggi anche piccoli su braccia mani che si possono vedere ti fanno storie!!!!Anche se credo non sia giusto, perch? come dici tu uno va valutato per quello che vale sul lavoro
Comment
-
? vero, a me al lavoro ? cos?, se avessi (e prima o poi lo far?Originally posted by tata18Ci sono dei posti in cui se hai tauaggi anche piccoli su braccia mani che si possono vedere ti fanno storie!!!!Anche se credo non sia giusto, perch? come dici tu uno va valutato per quello che vale sul lavoro
) un tattoo sul braccio, sarei obbligato a mettere la camicia o le maniche lunghe tutti i giorni....
Comment
-
Beh non ci arrabbiamo mica.......!!!!!!Originally posted by zoommmmmmmm
io ci vado questo sabato dal Sago a farmi fare il mio primo tatuaggio...
quindi per la mia fotina dovete aspettare un pochino..
Cmq faccio una scritta cinese sul bacinoa destra..
erreuno hai 7 tatuaggi????
cavolo... complimenti..
Cosa fai di bello?
Comment
-
Ma cosa ti fai fare per metterci cosi' tantoOriginally posted by SilverEHEHEHEH...ci vorr? un po' di pazienza...perch? andr? avanti per un mese e mezzoOriginally posted by erreuno74Per Silver....mi stai incuriosendo...non vedo l'ora di vederlo...
Cmq ti quoto, a me piacciono veramente tanto i tattoo...infatti ho gi? in mente i prox soggetti!!!!

una cartina autostradale.....!!!!!
Comment
-
hehehehe Annina pensa che per fare il tatuaggio che ho messo in foto....co sono volute pi? di 7 ore....Originally posted by Annina83Ma cosa ti fai fare per metterci cosi' tantoOriginally posted by SilverEHEHEHEH...ci vorr? un po' di pazienza...perch? andr? avanti per un mese e mezzoOriginally posted by erreuno74Per Silver....mi stai incuriosendo...non vedo l'ora di vederlo...
Cmq ti quoto, a me piacciono veramente tanto i tattoo...infatti ho gi? in mente i prox soggetti!!!!

una cartina autostradale.....!!!!!

Comment
-
2 TATUAGGI: ENORMI IDEOGRAMMI IN CINESE ANTICO .
1 SULLA SPALLA SX: ? L'INIZIO DEL NOME DLE MIO AMORE (CHIARA) IN CINESE ANTICO
1 SULLA SPALLA DX
L'INIZIO DEL MIO NOME(FRANCESCO) IN CINESE ANTICO
..ne ho in progetto altri 4 o 5 ... semplici m con gran significato
Comment
-
Originally posted by erreuno74hehehehe Annina pensa che per fare il tatuaggio che ho messo in foto....co sono volute pi? di 7 ore....

Mamma miaaaa!!!Ma come fai a stare li' x 7 ore.....io mi annoiavo gi? dopo 1....!!!!!
Comment
X

Comment