Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCOMI..NELLA gamba l estate mi faccio i peli quindi rende molto meglio , cmq piu' o meno si vede.. poi ho la pelle secca..cmq appena mi levo il pelo e si ammorbidisce la pelle ne faccio un altra che rende molto di piu'...
Chi di voi ha un tatuaggio?Se si cosa rappresenta?!?
Io la trovo una cosa bellissima!!!L'ho fatto a 17 anni e non me ne pento per niente!!!!!
Eccolo qui
E' un fiore di Ibisco o sbaglio...SURFER GIRL???...PSYCHO GIRL?...o semplicemente ami il mare?
io ho un bellissimissimo serpente tribale disegnato e tatuato dal mitico sago!
son troppo innamorata di questo tattoo....ha un significato davvero importante per me!
ora sto' meditando di farne un altro paio...uno sicuramente sulla mano ma per quello passer? parekkio tempo.l'altro volevo farlo sul fondoschiena ma nn voglio qualcosa di troppo ingombrante allora semmai penso di farlo sulla caviglia...
Come vi avevo detto...
ecco il mio tatuaggio.. che mi sono regalato per il mio compleanno..
finalmente ho anchio le foto...
ho ancora la pellicina che v? via...
a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore
a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore
Ho la pomatina anestetizzante, questa scusa ? vecchia, hehehe...
hai paura del dolore ????????'...... e allora non farlo ..... e gi? che ci sei rinuncia pure all'idea della maternit?.... dicono che a volte sia dolorosa assai
IL DOLORE ? nella nostra mente... esiste come pensiero e come tale puoi annullarlo, modificarlo, attenuarlo... o.... lasciare che prenda il sopravvento ....
CONSIGLIO : quando lo vorrai veramente, il dolore sar? l'ultima cosa a cui potrai pensare...
fino ad allora......significa che i tempi non sono maturi
Comment