Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATUAGGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex.r1
    ECCOMI..NELLA gamba l estate mi faccio i peli quindi rende molto meglio , cmq piu' o meno si vede..

poi ho la pelle secca..cmq appena mi levo il pelo e si ammorbidisce la pelle ne faccio un altra che rende molto di piu'...

CHE MERVIGLIA

Comment

• Font Size
      Re: TATUAGGI

Originally posted by Annina83
      Chi di voi ha un tatuaggio?Se si cosa rappresenta?!?
      Io la trovo una cosa bellissima!!!L'ho fatto a 17 anni e non me ne pento per niente!!!!!
      Eccolo qui

E' un fiore di Ibisco o sbaglio...SURFER GIRL???...PSYCHO GIRL?...o semplicemente ami il mare?

Comment

• Font Size
        Re: TATUAGGI

UAZUAZUAZ! Ma quanti bei tatuati qui dentro... che meraviglia!!!

(dai che prima o poi ci passate tutti d ame, hehehe..) :P

Comment

• Font Size
          bulldog sul deltoide sx, Bracciale maori (con metodo tradizionale, che male!!!!!!!!!!!!!) tra deltoide e bicipide dx!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77
            Bracciale maori (con metodo tradizionale, che male!!!!!!!!!!!!!) tra deltoide e bicipide dx!
            'azz... questo ? fuori dalle mie competenze....

Comment

• Font Size
              io ho un bellissimissimo serpente tribale disegnato e tatuato dal mitico sago!
              son troppo innamorata di questo tattoo....ha un significato davvero importante per me!
              ora sto' meditando di farne un altro paio...uno sicuramente sulla mano ma per quello passer? parekkio tempo.l'altro volevo farlo sul fondoschiena ma nn voglio qualcosa di troppo ingombrante allora semmai penso di farlo sulla caviglia...

questo ? il mio splendido biscio...

Comment

• Font Size
                Fra nnmolto ne faccio uno anke io

Comment

• Font Size
                  Come vi avevo detto...
                  ecco il mio tatuaggio.. che mi sono regalato per il mio compleanno..
                  finalmente ho anchio le foto...
                  ho ancora la pellicina che v? via...

Grazie mille a Mauro (Sago) che me lo ha fatto..

Comment

• Font Size
                    a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore
                      Ho la pomatina anestetizzante, questa scusa ? vecchia, hehehe...

Comment

• Font Size

hai paura del dolore ????????'...... e allora non farlo ..... e gi? che ci sei rinuncia pure all'idea della maternit?.... dicono che a volte sia dolorosa assai

IL DOLORE ? nella nostra mente... esiste come pensiero e come tale puoi annullarlo, modificarlo, attenuarlo... o.... lasciare che prenda il sopravvento ....

CONSIGLIO : quando lo vorrai veramente, il dolore sar? l'ultima cosa a cui potrai pensare...
                        fino ad allora......significa che i tempi non sono maturi

Comment

• Font Size
                          domani pomeriggio inizio il mio!!!!! Non vedo l'ora!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver
                            domani pomeriggio inizio il mio!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
                            lascia perdere f? male... e poi cosa dir? la gente
                            hai chiesto l'autorizzazione a mamma e pap????
                            sei sicuro di quello che stai per fare??????

INDIETRO NON SI TORNA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sago
                              ne ho sentito parlare, ma funziona veramente?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sago
                                davvero?????????

Comment

X
                                Working...
                                X