Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il numero 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMuntzer mor? per un'emorragia interna a seguito della decompressione che si crea in un aereo in quota. Mor? dopo un viaggio aereo a causa di dosi massicce di Aminoglutetimide, che tra gli effetti collaterali ha proprio la caratteristica di impedire la normale coagulazione del sangue, da qu? l'emorragia continua.
Detto ci? non ? detto che tutti i Bodybuilder che muoiono anzitempo lo siano a causa delel sostanze che assumono. Cio?, anche loro statisticamente possono morire di cancro, tumore, ictus, infarto e cos? via, come qualsiasi altra categoria di persone. Il pregiudizio comune per? li fa "morire" per forza a causa di chisss? quali sostanze.
Swartzenegger ha ricevuto due bypass al cuore, ma anche mio nonno, eppure mio nonno non gareggiava all'Olimpya!
mah, io ricordo PELIOSI EPATICA...e siccome prendeva inibitori del cortisolo l'emorragia non si ferm?...
sul seguito del tuo post non esistono sufficienti follow-up per dimostrare la correlazione farmaci-decessi...per?, anche guardando nel mondo del wrestling qualche dubbio viene...
sulla ROID-RAGE invece direi che non ci sono dubbi
Ricordo ancora quella storiaccia di LEi bodybuilder (buildeuse?) che spar? in faccia al marito bodybuilder perch? lui la picchiava...
Comment
-
si ma purtroppo a parte il discorso morti ce ne sono tanti che si sono rovinati fegato e reni,per non parlare di apparato riproduttivo,tanto sappiamo tutti cosa si deve usare solo per gareggiare a gare di quartiere!!Originally posted by Ultrone View PostMuntzer mor? per un'emorragia interna a seguito della decompressione che si crea in un aereo in quota. Mor? dopo un viaggio aereo a causa di dosi massicce di Aminoglutetimide, che tra gli effetti collaterali ha proprio la caratteristica di impedire la normale coagulazione del sangue, da qu? l'emorragia continua.
Detto ci? non ? detto che tutti i Bodybuilder che muoiono anzitempo lo siano a causa delel sostanze che assumono. Cio?, anche loro statisticamente possono morire di cancro, tumore, ictus, infarto e cos? via, come qualsiasi altra categoria di persone. Il pregiudizio comune per? li fa "morire" per forza a causa di chisss? quali sostanze.
Swartzenegger ha ricevuto due bypass al cuore, ma anche mio nonno, eppure mio nonno non gareggiava all'Olimpya!
Comment
-
-
Ricordi beneOriginally posted by gabelbrucken View Postmah, io ricordo PELIOSI EPATICA...e siccome prendeva inibitori del cortisolo l'emorragia non si ferm?...
sul seguito del tuo post non esistono sufficienti follow-up per dimostrare la correlazione farmaci-decessi...per?, anche guardando nel mondo del wrestling qualche dubbio viene...
Ricordo ancora quella storiaccia di LEi bodybuilder (buildeuse?) che spar? in faccia al marito bodybuilder perch? lui la picchiava...
Comment
-
Per la precisione a 49...? nato del '47 e l'hanno operato nell'aprile del '97.Originally posted by Ultrone View PostNemmeno Schwartznegger, lo ha messo passati i 50 anni, quindi un'et? plausibile!
Discretamente sotto la media diciamo...Last edited by stradivari; 21-11-11, 20:50.
Comment
-
ma si teniamoci le fette di prosciutto negli occhietti
io ammiro chi si fa il culo in palestra rimanendo natural....o i professionisti di un tempo
ma questi qui? venire giudicati inferiori dai giudici solo perch? l'altro atleta ha una casa farmaceutica che ha fatto progressi in medicina
e dai.....non ? piu una cosa pulita
Comment
-
Guarda... se vuoi ne possimao parlare per ore... anzi no! settimane!Originally posted by gabelbrucken View Postmah, io ricordo PELIOSI EPATICA...e siccome prendeva inibitori del cortisolo l'emorragia non si ferm?...
L'Aminoglutetimide, aka Orimeten, ? proprio un fortissimo inibitore del Cortisolo, che quando in produzione abnormale dalle surrenali, consuma letteralmente gli affetti da Sindrome di Cushing. Muntzer ne ? stato un pioniere, ma c'? Doping e Doping e non tutte le sostanze sono uguali nel fattore di rischio.
Ti sembrer? strano ma gli steroidi anabolizzanti sono le sostanze pi? sicure che esistono. E' tutto "quell'altro" che fa male e fa danni.
Quanto alla Roid rage ? soggettiva: tira fuori il mostro che c'? in te, ma se non c'? nesun mostro, non esce fuori. Questo per dire che si abbassano i meccanismi psicologici che la societ? costruisce nell'individuo a partire dall'infanzia. Cadono i costrutti inibitori ed esce fuori la vera natura di una persona, ma un "buono" vero, credimi, non sar? mai affetto da Roid Rage, mentre una testa di czzo lo sar? all'ennesima potenza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
purtroppo se pensi che i farmaci rendano gli atleti non puliti allora non lo sono da met? degli anni 50, altro che professionisti di un tempo...Originally posted by fabio2t View Postma si teniamoci le fette di prosciutto negli occhietti
io ammiro chi si fa il culo in palestra rimanendo natural....o i professionisti di un tempo
ma questi qui? venire giudicati inferiori dai giudici solo perch? l'altro atleta ha una casa farmaceutica che ha fatto progressi in medicina
e dai.....non ? piu una cosa pulita
Comment
-
Chi gareggi a livello professionistico E' COSCIENTE, dei rischi che corre nell'utilizzo di protocolli chimici di frontiera.Originally posted by roberto 10r View Postsi ma purtroppo a parte il discorso morti ce ne sono tanti che si sono rovinati fegato e reni,per non parlare di apparato riproduttivo,tanto sappiamo tutti cosa si deve usare solo per gareggiare a gare di quartiere!!
E' anche cosciente ed accetta una componente di menomazione che s? che ci sar? a cose fatte. E' il prezzo da pagare per il successo. Ma sono considerazioni morali del menga, perch? c'? chi accetta di lavorare in fabbriche chimiche dovesa che dopo 20 anni avr? un'alta possibilit? di soffrire di silicosi o altre occupazioni che porteranno a deformazioni professionali pi? o meno gravose. E questo per 1000e al mese, non 2 milioni di Dollari l'anno.Last edited by Ultrone; 21-11-11, 22:08.
Comment
-
Ecco, bravo. Non legalizzando e regolamentando il Doping, si accende quella ricerca di frontiera che ha portato ai mostri di oggi, e non solo Bodybuilder, ma anche quella generazione di Ciclisti da 40 orari in salita, che poi al controllo Antidoping risultano puliti.Originally posted by gabelbrucken View Postpurtroppo se pensi che i farmaci rendano gli atleti non puliti allora non lo sono da met? degli anni 50, altro che professionisti di un tempo...
La colpa ? dei pregiudizi, della politica dello struzzo e della Classe Medica che ha sparato stronzate per 40 anni, a partire da quando raccontavano che gli steroidi anabolizzanti non hanno alcun effetto, e quando ce l'hanno, ? minimo ed ? un placebo pi? che un effetto chimico vero e proprio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGuarda... se vuoi ne possimao parlare per ore... anzi no! settimane!
L'Aminoglutetimide, aka Orimeten, ? proprio un fortissimo inibitore del Cortisolo, che quando in produzione abnormale dalle surrenali, consuma letteralmente gli affetti da Sindrome di Cushing. Muntzer ne ? stato un pioniere, ma c'? Doping e Doping e non tutte le sostanze sono uguali nel fattore di rischio.
Ti sembrer? strano ma gli steroidi anabolizzanti sono le sostanze pi? sicure che esistono. E' tutto "quell'altro" che fa male e fa danni.
Quanto alla Roid rage ? soggettiva: tira fuori il mostro che c'? in te, ma se non c'? nesun mostro, non esce fuori. Questo per dire che si abbassano i meccanismi psicologici che la societ? costruisce nell'individuo a partire dall'infanzia. Cadono i costrutti inibitori ed esce fuori la vera natura di una persona, ma un "buono" vero, credimi, non sar? mai affetto da Roid Rage, mentre una testa di czzo lo sar? all'ennesima potenza.
beh s? Nasser El Sombaty in effetti era pure ambasciatore...
No Guido, io ti credo, Anabolic Reference Guide , per quanto brutto come dici tu, faceva notare delle belle differenze tra farmaco e farmaco...aveva quel buffo sistema a stelline per identificare i "migliori" intesi come quelli con meno effetti collaterali...
son poi abbastanza convinto che un farmaco per l'osteoporosi o denutrizione non debba per forza avere effetti collaterali su un individuo sano...
ecco, non pasticcerei con insulina e Gh, ma probabilmente pure quelli sono meno pericolosi di un Lasix o di un aldactone preso di tutta fretta per rientrare nel peso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
per chi mi chiedeva dell' hip belt squat
edit: sbagliato threadLast edited by gabelbrucken; 21-11-11, 22:18.
Comment
X

Comment