Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Alfa Romeo Brera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by w_max07
    sempre a criticare...mannaggia!!!!
    Ehehehehehhehe....se la faceva BMW c'erano gi? 200.000 ordini anche se il prezzo era doppio.
    RIGHT!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by R1100S
      Ho letto questa mattina l'articolo di presentazione. La macchina ? bella ma............possibile che la FIAT ancora non abbia capito che non ? con macchine come questa che si risolleva il mercato italiano dell'auto?
      Io, dati i prezzi delle Alfa new generation e data la qualit? delle auto italiane (credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che confronti con le tedesche non se ne possono fare), non spenderei una cifra iperbolica per un'ALFA. Compro una tedesca e ho: assistena adeguata, durata e buon prezzo alla rivendita.
      Sulle moto italiane nulla da dire: pomponi a paletta
      io non sono troppo convinto di cio' che dici
      le auto tedesche hanno perso gran parte della fama di auto affidabili, leggiti qualche giornale di auto che st? ad ascoltare il consumatore e capirai perch?, specialmente mi riferisco ai motori diesel 1.9 130 e 150cv della wolk....che sono stai un flop colossale
      punto secondo te lo dici che un'alfa non si possa confrontare con un'auto crucca...non so se su un'alfa ci sei mai salito, ma non lasciarti ingannare dai luoghi comuni ....ma che parlo a fare visto il tuo avatar

Comment

• Font Size
        si ma........ ? pur sempre un'alfa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          stupenda!!!

prezzo?
          mah, sta circolando voce che avr? un prezzo base compreso tra i 33 e i 35000 neuri.....se ? vero...mah!!!

Per il discorso di risollevare il marchio (e io ci lavoro in mezzo.....) vi siete mai domandati se per caso non avessero nessuna intenzione di risollevarsi?!?!?
          Poi la finisco qui, perch? sti discrosi li faccio tutti i giorni a lavor ed inizio ad essere stufo

Comment

• Font Size
            azzo.. 30mila neuri... l'aspetto usata... davvero bella, altro che alfa gt!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              azzo.. 30mila neuri... l'aspetto usata... davvero bella, altro che alfa gt!
              Bh?, considera che l'Alfa GT jtd + o - full opt...costa 36.000 neuri!!!! ed ? pur sempre una 147 carrozzata coup?....

Comment

• Font Size
                appunto...

Comment

• Font Size
                  fantastica

Comment

• Font Size
                    non male...

Comment

• Font Size
                      carina

Comment

• Font Size
                        Un'altro "coup?" con motore diesel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31
                          Un'altro "coup?" con motore diesel
                          ? e i benzina dove li metti?
                          un 2.2 JTS a iniezione diretta da 185 Cv e un 3.2 da 260 Cv

Comment

• Font Size
                            Guarda che lo so che ci sono anche i benzina...non ? quello il discorso che faccio io !

Comment

• Font Size
                              ah dici che secondo te ? un insulto proporre cmq la versione diesel o cosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ah dici che secondo te ? un insulto proporre cmq la versione diesel o cosa?
                                Comunque il 2.4 multijet da 200 cv delle essere un gran bel pezzo,considera che la Mercedes per omologare il 2.7 euro 4 l'ha portato a 177 cv.....che poi l'allungo ed il rumore di un bel benzina sportivo non abbia paragoni sono d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X