Originally posted by w_max07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Alfa Romeo Brera
Collapse
X
-
io non sono troppo convinto di cio' che diciOriginally posted by R1100SHo letto questa mattina l'articolo di presentazione. La macchina ? bella ma............possibile che la FIAT ancora non abbia capito che non ? con macchine come questa che si risolleva il mercato italiano dell'auto?
Io, dati i prezzi delle Alfa new generation e data la qualit? delle auto italiane (credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che confronti con le tedesche non se ne possono fare), non spenderei una cifra iperbolica per un'ALFA. Compro una tedesca e ho: assistena adeguata, durata e buon prezzo alla rivendita.
Sulle moto italiane nulla da dire: pomponi a paletta
le auto tedesche hanno perso gran parte della fama di auto affidabili, leggiti qualche giornale di auto che st? ad ascoltare il consumatore e capirai perch?, specialmente mi riferisco ai motori diesel 1.9 130 e 150cv della wolk....che sono stai un flop colossale
punto secondo te lo dici che un'alfa non si possa confrontare con un'auto crucca...non so se su un'alfa ci sei mai salito, ma non lasciarti ingannare dai luoghi comuni ....ma che parlo a fare visto il tuo avatar
Comment
-
mah, sta circolando voce che avr? un prezzo base compreso tra i 33 e i 35000 neuri.....se ? vero...mah!!!Originally posted by Ruffrydersstupenda!!!
prezzo?
Per il discorso di risollevare il marchio (e io ci lavoro in mezzo.....) vi siete mai domandati se per caso non avessero nessuna intenzione di risollevarsi?!?!?
Poi la finisco qui, perch? sti discrosi li faccio tutti i giorni a lavor ed inizio ad essere stufo
Comment
-
-
Bh?, considera che l'Alfa GT jtd + o - full opt...costa 36.000 neuri!!!! ed ? pur sempre una 147 carrozzata coup?....Originally posted by AndreaRS250azzo.. 30mila neuri... l'aspetto usata... davvero bella, altro che alfa gt!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Comunque il 2.4 multijet da 200 cv delle essere un gran bel pezzo,considera che la Mercedes per omologare il 2.7 euro 4 l'ha portato a 177 cv.....che poi l'allungo ed il rumore di un bel benzina sportivo non abbia paragoni sono d'accordoOriginally posted by AndreaRS250ah dici che secondo te ? un insulto proporre cmq la versione diesel o cosa?
Comment
X

Comment