Zio....sei un mito!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Alfa Romeo Brera
Collapse
X
-
Non mai capito sta cosa che la trazione posteriore sia pi? performante dell'anteriore su auto con motore anteriore... dal punto di vista dinamico le auto "tutto avanti" hanno un sottosterzo facilmente gestibile mentre le trazioni posteriori (senza diavolerie di controllo trazione) soffrono di un generoso sovrasterzo. Inoltre nelle prime le ruote direzionali coincidono con quelle motrici e questo aumenta la tenuta delle ruote che dirigono la vettura. Senza contare il non indifferente peso del motore che nelle trazioni anteriori grava sulle ruote motrici aumentandone la tenuta e quindi la trazione.Originally posted by AMGcon trazione davanti poi????
Le auto con motore davanti e trazione dietro vanno bene in condizioni di perfetta aderenza come la pista (vedi ferrari in FIA GT e BMW in ETCC) ma in condizioni di bassa aderenza soffrono (vedi rally 2 ruote motrici e gare di salita). Sinceramente le nostre strade mi sembrano pi? simili al secondo caso.
Boh..
Comment
-
Bellissima!
Unico appunto.....il 3.2 V6, bel motore ma 260 Cv sono pochini se confrontati con i V6 Jappo, V6 Porche, V6 Renault (255cv ma 3.0 di cilindrata) e sopratutto l'inarrivabile V6 M.....Almeno arrivassero alla soglia dei 280cv, cifra tonda comune ai V6 + sportivi, magari maggiorando la cilindrata tipo il 3.5 Nissan della 350Z....almeno essere alla pari in quanto a cavalleria con i mezzi pi? sportivi di quella fascia!
Comment
-
ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Era davvero ora che l'Alfa tornasse a fare macchine degne di nota. Son quasi commosso.
Per il prezzo io aspetto di trovarla usata, dato che l'Alfa si deprezza un bel po', poi...MIA!
Comment
X

Comment