Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by benjofactory View Post
    si cmq la trave ? bella larga dai
    Ah b? allora..

    Comment


    • Font Size
      #137
      gran tette:1:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah b? allora..
        io non credo avrei molti problemi

        Comment


        • Font Size
          #139
          ragazzi...dai su....veramente....che ci vuole a camminare su quel travone?

          Comment


          • Font Size
            #140
            vertigini altezza paura altezze vuoto

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by desmoone View Post
              ragazzi...dai su....veramente....che ci vuole a camminare su quel travone?
              Vabbe' che i gusti son gusti, ma la camminata sui travoni la lascio a voi :gaen:



              Siete tutti dei MARRAZZI!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                acrobazia cornicione vertigini

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  si ? cagato in braga alla fine

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by petrus View Post
                    Questa qua mi fa veramente stringere le chiappe (e anche altri effetti collaterali che non elenco )

                    [YOUTUBE]VyH3Qc3AbZc[/YOUTUBE]

                    Se fossi li sopra abbraccerei la trave e mi dovrebbero tirar via con un elicottero.


                    PS: belle poppe
                    Che poppe

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      No io non sto male anche perch? ho compassione di queste persone . Secondo il mio modo di vedere , devono avere dei problemi mentali piuttosto gravi per compiere gesti cosi sconsiderati a fronte di persone che lottano per la vita .

                      Ora , capisco uno sport adrenalinico quale motociclismo , paracadutismo , volo , rafting e chi pi? ne ha pi? ne metta ... ma qui che divertimento c'? a mettersi in condizioni di pericolo in modo deliberato ?

                      Concordate con me che bisogna avere dei parametri mentali sballati per apprezzare una simile scelleratezza ?
                      Io non faccio differenze invece con chi corre per strada in moto (ero anch'io uno di quelli,con predilizione per sorpassi azzardati [anche in macchina],curve al limite e partenze sparate ai semafori/stop)...Il rischio ? lo stesso,anzi peggio,perch? oltre a chi corre,se va male,possono venire coinvolte altre persone... Adrenalina ? adrenalina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        donna vertigini trave equilibrio equlibrismo

                        Originally posted by petrus View Post
                        Questa qua mi fa veramente stringere le chiappe (e anche altri effetti collaterali che non elenco )

                        [YOUTUBE]VyH3Qc3AbZc[/YOUTUBE]

                        Se fossi li sopra abbraccerei la trave e mi dovrebbero tirar via con un elicottero.


                        PS: belle poppe

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post


                          Non s? se la testa mi gira pi? per l'altezza o per quel che c'? in primo piano..
                          Last edited by Rexxx; 24-08-12, 10:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            questa e' la vertigine definitiva... altro che ponteggi...

                            El camino del rey
                            Noto anche come Il sentiero del Re, el Caminito del Rey ? un percorso costruito dall'uomo sul costone del Desfiladero de Los Gaitanes, nei pressi della localit? El Chorro, nella zona di ?lora (Malaga).

                            El camino del Rey ? un percorso "pedonale" della lunghezza di oltre tre chilometri, con un piano di appoggio largo meno di un metro e sospeso ad oltre 100 metri di altezza dal suolo, costituito dal Fiume. Le pareti sono verticali e l'attuale stato del percorso ? decisamente in rovina. L'intero percorso ? sprovvisto di parapetti e in molti punti il piano di camminamento ? totalmente assente, e il camminamento prosegue sulle travi di ferro arrugginito di supporto.

                            Sul percorso sono morti diversi escursionisti al punto in cui El camino del Rey ha visto accrescere il numero di leggende e la sua Fama mondiale. Collocato in un'area della Spagna molto nota agli escursionisti, questo percorso nasce intorno al 1900, quando la societ? nazionale di gestione dell'energia idroelettrica necessit? di poter raggiungere le due cascate site all'altezza massima del cammino. Quando l'opera fu terminata, il Re stesso fu invitato alla prima passeggiata (sicuramente pi? sicura dell'attuale). Negli anni il caminito and? in totale degrado al punto in cui oggi, dopo la morte di molti escursionisti, il governo ne ha vietato l'accesso, non solo con multe che vanno dai 6.000 ai 30.000 euro, ma demolendo il pezzo iniziale del cammino (il primo pezzo del video, che come si vede, ? stato comunque reso agibile dagli escursionisti con l'aggiunta di ferri di cavallo per poggiare i piedi tra i supporti che reggevano il pavimento demolito dal governo.

                            El camino del rey 2010 - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              vertigini altezza strampiombo paura altezze

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Questa ? potente...


                                Questa mi ? capitata settimana scorsa. No, non scherzo.
                                Se passate sul raccordo all'altezza della laurentina, guardate la torre radio di roma sud, noterete un simpatico ponteggio sospeso...saranno circa 120 m di altezza, la torre ? 178.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X