Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le patatine del Mc Donald ci sopravviveranno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le patatine del Mc Donald ci sopravviveranno!



    [YOUTUBE]HgH6C1itI08 [/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    orcojudddaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non ho capito perch? ha aspettato tanto a mangiarle :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zul View Post
        Ma non ho capito perch? ha aspettato tanto a mangiarle :gaen:

        Perch? scottavano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che spreco...:gaen:
          ..ma sar? mica perch? son fritte?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Perch? scottavano
            Buauauahahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bangbang View Post
              Che spreco...:gaen:
              ..ma sar? mica perch? son fritte?
              Anche le altre lo erano.

              Un po' di decomposizione dovrebbero per forza mostrarlo.

              Chi vuole fare la prova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio...io l' ho "guardato" a spezzettoni...ma il resto che io sappia va sulla piastra o ? al massimo riscaldato. I panini mica li friggono, no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh, non vedo il punto. sono tagliate ben pi? piccole delle altre patate del video, vengono fritte ad alta temperatura e sono stracariche di sale. Poca acqua e molto sale preservano dai batteri, come sappiamo da mille anni. molto banalmente mentre il resto ? marcito, quelle sono seccate. se ascoltate il suono che fanno quando sbattono sul bordo di vetro del vaso si sente che sono praticamente dei sassi gi? dall'inizio. Le patate a spicchio , invece suonano molto pi? morbide. pi? acqua e probabilmente molto meno sale fa si che si conservino peggio.
                  Detto per inciso, alcuni miei clienti lavorano per Mcdo e quindi ho avuto modo di vedere i capitolati a cui i prodotti che vengono acquistati devono rispondere...credetemi,da un punto di vista sanitario avete mangiato molto, ma molto , ma MOLTO di peggio proveniente da produttori ben pi? rinomati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi dispiace il mcdonald mangiarci ma dopo sta cosa nn ci vado piu,mamma mia le patatine immortali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxegb View Post
                      vengono fritte ad alta temperatura
                      Non ? affatto detto che sia un bene, anzi.

                      L'olio se riscaldato troppo raggiunge quello che viene chiamato punto di fumo, temperatura raggiunta poco prima di bruciare, e che porta il grasso alimentare a decomporsi formando acroleina, una sostanza tossica per il fegato.
                      Last edited by Giu72; 04-03-12, 22:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        beh, non vedo il punto. sono tagliate ben pi? piccole delle altre patate del video, vengono fritte ad alta temperatura e sono stracariche di sale. Poca acqua e molto sale preservano dai batteri, come sappiamo da mille anni. molto banalmente mentre il resto ? marcito, quelle sono seccate. se ascoltate il suono che fanno quando sbattono sul bordo di vetro del vaso si sente che sono praticamente dei sassi gi? dall'inizio. Le patate a spicchio , invece suonano molto pi? morbide. pi? acqua e probabilmente molto meno sale fa si che si conservino peggio.
                        Detto per inciso, alcuni miei clienti lavorano per Mcdo e quindi ho avuto modo di vedere i capitolati a cui i prodotti che vengono acquistati devono rispondere...credetemi,da un punto di vista sanitario avete mangiato molto, ma molto , ma MOLTO di peggio proveniente da produttori ben pi? rinomati.
                        tranquillo

                        video sensazionalistici per avventori ignoranti

                        solita robina per far un po' di caciara filmando l'ovvio

                        L'abito non fa il monaco, la crociata mediatica contro mcdonald's fa davvero ridere...specialmente chi ? CONVINTO che, nel ristorante sotto casa, non succeda pure di peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guardate Super Size Me, lui ? il protagonista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            tranquillo

                            video sensazionalistici per avventori ignoranti

                            solita robina per far un po' di caciara filmando l'ovvio

                            L'abito non fa il monaco, la crociata mediatica contro mcdonald's fa davvero ridere...specialmente chi ? CONVINTO che, nel ristorante sotto casa, non succeda pure di peggio
                            gia ..... ho visto cose che manco potete immaginare ... senza contare che posso anche sfatare un'altro mito ovvero che la carne del Mc d ? la stessa che trovate nei supermercati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              tranquillo

                              video sensazionalistici per avventori ignoranti

                              solita robina per far un po' di caciara filmando l'ovvio

                              L'abito non fa il monaco, la crociata mediatica contro mcdonald's fa davvero ridere...specialmente chi ? CONVINTO che, nel ristorante sotto casa, non succeda pure di peggio
                              Scommettiamo che nel ristorante sotto casa mia se chiedo un hamburger mi servono un piatto a base di carne, pronto a fare la stessa scommessa al mcdonald?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X