Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le patatine del Mc Donald ci sopravviveranno!
Collapse
X
-
Si, pronto.Originally posted by macicca View PostScommettiamo che nel ristorante sotto casa mia se chiedo un hamburger mi servono un piatto a base di carne, pronto a fare la stessa scommessa al mcdonald?
Sono tuttavia dispiaciuto per la tua sicurezza sul ristorante sotto casa
mia mamma lavora nella ristorazione, IO non mi fido di niente e di nessuno...
Comment
-
Sono "figlio d'arte" anch'io... e quotolo Mitoz!Originally posted by Mitoz! View PostSi, pronto.

Avete presente "Cucine da Incubo" con Gordon Ramsay?
Ecco... non serve dire altro.
Comment
-
ho visto un pezzetto di video senz'audio....vabb? x? io a quest'ora un paio di quegli hamburger me li mangerei lo stesso
Comment
-
be' ci sono cose conservate sotto sale, pensate solo al prosciutto crudo....che si conserva per mesi, ma appena tagliato va a male in pochi giorni....
pero' rimane il fatto che e' impressionante lo stesso come dopo 10 settimane le patatine fritte (di qualsiasi produttore) rimangano praticamente inalterate.....
Comment
-
ho tre amici di famiglia che si occupano di ristorazione, so cosa ci sta' dietro alle cucine.Originally posted by Mitoz! View PostSi, pronto.
ma la carne del mcdonald non ? carne. ci sta poco da discutere.
Comment
-
ah per la precisione il ristorante sotto casa mia ? abbastanza famoso per la qualita' della carne... allora che scommettiamo?Originally posted by Mitoz! View PostSi, pronto.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postho tre amici di famiglia che si occupano di ristorazione, so cosa ci sta' dietro alle cucine.
ma la carne del mcdonald non ? carne. ci sta poco da discutere.
Non sar? carne, cmq ? che andando per ristoranti e pub caschi tanto meglio.
Non in tutti, ma ? molto facile che sulle bistecche che te magni ci si siano fatti belle passeggiate e cagato, blatte e bacarozzi, quando non ci stanno pure i sorci.
Nelle grandi citt? specialmente dove la zozzura regna, che te lo dico a fare? :da2:Last edited by Rexxx; 05-03-12, 17:03.
Comment
-
Su questo non discuto, ma sai che so cagacazzi e so pignolo, infatti scrivevo che da mcdonald non servono carne, o meglio, ? carne ai limiti di legge...Originally posted by Rexxx View PostNon sar? carne, cmq ? che andando per ristoranti e pub caschi tanto meglio.
Non in tutti, ma ? molto facile che sulle bistecche che te magni ci si siano fatti belle passeggiate e cagato, blatte e bacarozzi, quando non ci stanno pure i sorci.
Nelle grandi citt? specialmente dove la zozzura regna, che te lo dico a fare? :da2:
poi sulla pulizia di alcuni ristoranti... come sopra, ho un po di persone che lavorano nel mondo della ristorazione... e un po hanno girato...
Comment
-
mettiamola giu in maniera piu folcloristica...
ma ? meglio un pezzo di carne ricoperto di cacca di cane o un pezzo di cacca di cane fatto a forma di carne?
scusate sto con 38 de febbre
Comment
X

Comment