Mah... Velocit? assassina... Sar? al max a 130km/h.... Con una sportiva sotto i 200 vuol dire che l'hai alzata da poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle Wheelie Crash
Collapse
X
-
Troppo forte dubotteOriginally posted by 2Stroke View PostMah... Velocit? assassina... Sar? al max a 130km/h.... Con una sportiva sotto i 200 vuol dire che l'hai alzata da poco
, quale che sia la velocit? reale, ? cmq troppo forte !!!
Secondo me - ipotesi eh ! - voleva fare sparata davanti alla telecamera (e infatti l? ha accelerato), e voleva fare la "penna nella penna": gi? in penna, tirarla ancora pi?, magari per frazioni di secondo. Ci sono alcuni che riescono a fare queste penne sinusoidali, la moto sale e scende a loro piacimento. Lui secondo me voleva fare una cosa del genere, ma a quella velocit? il controllo della massa della moto ? minimo !!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anche questo ? quasi impossibileOriginally posted by jack View Post

io l'xr 600 me la s? data in faccia

ecco perch? non penno pi?

una moto come la xr se togli il gas perch? stai troppo dritto.......fa un buco per terra per il freno motore
anche un 4 cilindri 4t non si gira se togli gas
solo le 2t possono girarsi se non sai usare il freno post
il concetto ?
se stai per girarti anche se non sei buono a im pennare.......basta togliere gas
anche perch? un 4t se si sta per girare vuol dire che ce lo hai portato tu
mentre la bicicletta lo scooter e le moto 2t possono girarsi anche senza gas d'inerzia......nel senso che se dai una botta troppo forte e togli gas......potrebbe non bastare
ma perdio con un 4t se togli manetta mandi le fork a pacco
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non in piedi sulle pedane puoi impennare anche al doppio della velocit?...........anche a pi? del doppio se hai cv sufficentiOriginally posted by Zul View PostSul neretto non sono troppo d'accordo: se fosse riuscito a portarla in fondo sarebbe stato un fenomeno, visto che penne prolungate si vedono ma non a quella velocit? assassina.
Se ce l'avesse fatta avremmo detto che ? un mago, ma visto che si ? spetasciato per terra ....
Il dubbio che ho io ? se ha sbagliato di brutto la velocit?, oppure se, al contrario, voleva proprio tenere quella velocit? per fare il fenomeno e non gli ? riuscito.
? proprio che la penna in piedi ? una altra cosa si sfruttano i fulcri le leve non il motore
questo ? semplicemente incapace e lo si evince da parecchie cose, non tiene la moto stabile quindi da gas a ***** di cane non cambia marcia..........o ? incapace o ubriaco
Comment
-
Anch'io mi riferivo alla troppa velocit? in quelle condizioniOriginally posted by livelegend View Postnon in piedi sulle pedane puoi impennare anche al doppio della velocit?...........anche a pi? del doppio se hai cv sufficenti
? proprio che la penna in piedi ? una altra cosa si sfruttano i fulcri le leve non il motore
questo ? semplicemente incapace e lo si evince da parecchie cose, non tiene la moto stabile quindi da gas a ***** di cane non cambia marcia..........o ? incapace o ubriaco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM