Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorcycle Wheelie Crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... Velocit? assassina... Sar? al max a 130km/h.... Con una sportiva sotto i 200 vuol dire che l'hai alzata da poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Mah... Velocit? assassina... Sar? al max a 130km/h.... Con una sportiva sotto i 200 vuol dire che l'hai alzata da poco
      Troppo forte dubotte , quale che sia la velocit? reale, ? cmq troppo forte !!!

Secondo me - ipotesi eh ! - voleva fare sparata davanti alla telecamera (e infatti l? ha accelerato), e voleva fare la "penna nella penna": gi? in penna, tirarla ancora pi?, magari per frazioni di secondo. Ci sono alcuni che riescono a fare queste penne sinusoidali, la moto sale e scende a loro piacimento. Lui secondo me voleva fare una cosa del genere, ma a quella velocit? il controllo della massa della moto ? minimo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post

io l'xr 600 me la s? data in faccia

ecco perch? non penno pi?
        anche questo ? quasi impossibile

una moto come la xr se togli il gas perch? stai troppo dritto.......fa un buco per terra per il freno motore
        anche un 4 cilindri 4t non si gira se togli gas

solo le 2t possono girarsi se non sai usare il freno post

il concetto ?
        se stai per girarti anche se non sei buono a im pennare.......basta togliere gas

anche perch? un 4t se si sta per girare vuol dire che ce lo hai portato tu

mentre la bicicletta lo scooter e le moto 2t possono girarsi anche senza gas d'inerzia......nel senso che se dai una botta troppo forte e togli gas......potrebbe non bastare
        ma perdio con un 4t se togli manetta mandi le fork a pacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Sul neretto non sono troppo d'accordo: se fosse riuscito a portarla in fondo sarebbe stato un fenomeno, visto che penne prolungate si vedono ma non a quella velocit? assassina.

Se ce l'avesse fatta avremmo detto che ? un mago, ma visto che si ? spetasciato per terra ....

Il dubbio che ho io ? se ha sbagliato di brutto la velocit?, oppure se, al contrario, voleva proprio tenere quella velocit? per fare il fenomeno e non gli ? riuscito.
          non in piedi sulle pedane puoi impennare anche al doppio della velocit?...........anche a pi? del doppio se hai cv sufficenti
          ? proprio che la penna in piedi ? una altra cosa si sfruttano i fulcri le leve non il motore

questo ? semplicemente incapace e lo si evince da parecchie cose, non tiene la moto stabile quindi da gas a ***** di cane non cambia marcia..........o ? incapace o ubriaco

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non in piedi sulle pedane puoi impennare anche al doppio della velocit?...........anche a pi? del doppio se hai cv sufficenti
            ? proprio che la penna in piedi ? una altra cosa si sfruttano i fulcri le leve non il motore

questo ? semplicemente incapace e lo si evince da parecchie cose, non tiene la moto stabile quindi da gas a ***** di cane non cambia marcia..........o ? incapace o ubriaco
            Anch'io mi riferivo alla troppa velocit? in quelle condizioni

Comment

• Font Size
              ha fatto la strunzata

Comment

X
              Working...
              X