Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari SUV.... per carit?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    chi ha detto cose riguardo al cayenne che non ? un fuoristrada valido ? invitato non dire caxxate!

personalmente ho visto la presentazione mondiale della macchina(l'hanno fatta vicino alla mia casa al mare..)con prova in fuoristrada in percorso studiato dalla porsche(della serie faciamo una cosettina spettacolare ma che non serve a un caxxo..) e ho visto personalmente il giapponese che un paio d'anni fa alla dakar ha vinto con la mitsubischi(o come caspita si scrive)stufarsi del percorso finto e mettersi a fare dune vere e vedere la macchina salire senza problemi(e credetemi ti percorsi in fuoristrada ne so qualcosa visto che da quando ho 5 anni mio padre mi porta con lui a fare fuoristrada estremi..ultimamente abbiamo smesso propio per il passaggio ai suv...addio piccoli suzzukini inarrestabili e ben venute rav...)

il suv ? molto + utile di tante macchine
    molto + sensato di sportive che costano molto d+ e consumano e inquinano molto d+ e non servono a un caxxo(almeno nei suv hai spazio e ci puoi fare un viaggio..)

tra una serie 5 e una X5 molto meglio l'X5..ci vai dove caxxo vuoi(provate a fare una stradina leggermente sconnessa con una serie 5..) hai molto + spazio della sw oltre al fatto che sono decisamente + comode...hanno prestazioni di tutto rispetto(che caxxo ve ne fate di avere d+ per girare su strada?)

sono stufo di vedere questo acanimento verso le suv...e invece di andare a dire che ci vuole una patente per usarle pensate a tutti i coglioni con le smart che sono convinti di avere uno scooter...

x chi poi dice che gli tira il fango addosso ricordo che in simili situazioni bisogna aumentare la distanza di sicurezza...fidati se la rispetti non ti arriva!!!
    Potranno essere macchine sensate per la Sardegna,ma son altamente inutili nelle citt? e nei dintorni di Milano...
    In sardegna non c'? in giro nessuno e il massimo traffico che vi ritrovate e paragonabile a quello che c'? a Milano alle 3 di notte!!
    I suv e compagnia son solo una moda qui dalle mie parti,e ne ho pieni i cosidetti di vederli circolare in mezzo alla carreggiata ad intasare il traffico!!

ps.con X5 e le ruote da 20 sulla neve ? peggio che andar di notte!!

Comment

• Font Size
      in ogni caso la cayenne ? bella, e vender? indipendentemente dal suo utilizzo, la ferrari no. se non migliorano il progetto.

Comment

• Font Size
        x chi poi dice che gli tira il fango addosso ricordo che in simili situazioni bisogna aumentare la distanza di sicurezza...fidati se la rispetti non ti arriva!!!
        Scusami ma come cavolo faccio a rispettare la distanza di sicurezza tentando inutilmente di sorpassare sti cazzo di x5 e cayenne guidati da donne o anzianotti che mi bloccano sulla statale a 60 all'ora appena vedono una goccia di pioggia? Se fossero bassi e stretti come un'auto normale e non sollevassero ettolitri di fango potrei liberarmene in un attimo! O forse uno col SUV ha il diritto di tenermi dietro a velocit? ridicole solo perch? lui ha il SUV? Ma che ragionamenti fai? Ricordati che la libert? personale finisce dove comincia la libert? altrui, ? una questione di rispetto!

Comment

• Font Size
          http://www.ff1.it/ff1/sezioni/vetture/concept/456sw/
          dopo aver visto questa tutto pu? essere possibile...

e la cosa grave ? che questa ? vera!!!!
          Come buttare via una ferrari

Comment

• Font Size
            spettacoloooo, ma perk? non mandi il progetto alla ferrari?

Comment

• Font Size
              che schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurizuki
                Se fossero bassi e stretti come un'auto normale e non sollevassero ettolitri di fango potrei liberarmene in un attimo! O forse uno col SUV ha il diritto di tenermi dietro a velocit? ridicole solo perch? lui ha il SUV? Ma che ragionamenti fai? Ricordati che la libert? personale finisce dove comincia la libert? altrui, ? una questione di rispetto!

MA VI SENTITE QUANDO PARLATE ??????????????
                L' X5 ? larga 187cm
                La serie 5 184cm
                E TU NON RIESCI A SUPERARE PER 3 CENTIMETRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                QUANTO ALL'ALTEZZA, NON HO CAPITO, LO VUOI ANCHE SALTARE UN SUV ??????????????

Non ho parole... non ho parole !

Comment

• Font Size
                  a me i SUv fanno tutti cagare

Comment

• Font Size
                    ace credo intenda il fatto che se devi superare un suv non vedi cosa c'? davanti se non spostandoti nella corsia opposta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ace credo intenda il fatto che se devi superare un suv non vedi cosa c'? davanti se non spostandoti nella corsia opposta.
                      Esatto! Ace, tu che fai sorpassi alla cieca? Ah dimenticavo, tu hai il SUV quindi vedi tranquillamente oltre i veicoli "normali", ma io ho una misera utilitaria da pezzente, non ho diritto alla sicurezza e poi sono invidioso quindi me lo merito...

Ace io forse non sento quello che dico, ma mi sembra che anche tu non ascolti quello che dico...

Il problema del fango comunque si risolver?, non appena renderanno obbligatori per i SUV a ruota alta e per tutti i fuoristrada in genere i paraspruzzi come ? successo per i camion, speriamo presto...

Comment

• Font Size
                        mauri noi i paraspruzzi li abbimo sempre messi...ma +che altro xk? te lo tiri anche sul portellone..

io con lo scooter ho levato il paraspruzzi...mi arrivavano un sacco di schizzi e in caso di pioggi mi riducevon la giacca una merda...ma almeno non avevo gente attaccata al culo...

cmq sia sempre riguardo al tuo discorso il problema non sono i suv ma le donne e vecchietti...stai tranquillo che se invece di un x5 ha una smart non la passi ugualmente..

Comment

• Font Size
                          mauri noi i paraspruzzi li abbimo sempre messi...ma +che altro xk? te lo tiri anche sul portellone..
                          Sei un caso raro purtroppo...

cmq sia sempre riguardo al tuo discorso il problema non sono i suv ma le donne e vecchietti...
                          Perch? il mio discorso non ? finito, ho tralasciato coloro che invece sfruttano la potenza del proprio SUV, ecco loro invece ti sorpassano alla "tanto ho il 3000 turbo", vedono che non possono mettere quell'autotreno che si ritrovano tra la macchina che sorpassano e quella che incrociano e ti si piazzano davanti annientandoti la distanza di sicurezza e inondandoti di liquame (almeno i camion non ti sorpassano)... insomma, comunque la giri, sotto la merda ci finisco io!

Non voglio fare polemica a tutti i costi ma io ho 60km di strada tutte le mattine per andare a lavoro, se vengono due goccie d'acqua non riesco ad arrivare a distinazione senza venire ricoperto di "cioccolata" da un SUV, tutto l?.
                          Senza tirar fuori le classiche considerazioni da anti-SUV ad oltranza (che tra l'altro condivido) appunto per non fare polemica...

Comment

• Font Size
                            Se permettete chiudo qu? la polemica, che polemica non voleva essere, la realt? ? che ognuno di noi rimarr? della propria opinione

Scusate il clamoroso OT

Comment

X
                            Working...
                            X