Originally posted by p.p.r.t
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mia moglie vuole questa...
Collapse
X
-
Per curiosit?.. Qual'?? Anch'io ho un caro amico che fa parte di un club super-attivo di porschisti (? uno che ha un Cayenne ed un 997S e va al nurburgring almeno 4-5 volte all'anno... il bastardo!
)
-
Originally posted by MotocorsaroPer curiosit?.. Qual'?? Anch'io ho un caro amico che fa parte di un club super-attivo di porschisti (? uno che ha un Cayenne ed un 997S e va al nurburgring almeno 4-5 volte all'anno... il bastardo!Originally posted by p.p.r.tfaccio parte di un club di Porscheisti molto attivo anche sul web.....
)
Porschemania......
Azz.... il 997 bellissima.....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOvvio... nuova sta sui 170.000...Originally posted by MiKiFFS? ma per la GT3 non ne chiedono almeno 120.000???Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by MiKiFFIo prenderei di sicuro un 996 visto ke ? bellissima e la nuova ha i fari di nuovo tondi...

Il fatto ? che con il Boxster me la caverei con 20.000 ? quindi un prezzo accettabile per il 996 ne chiedono 42.000 ?

Usata naturalmente......

Comment
-
Originally posted by JOHNNY...solo 20.000? per un boxstre usato
...caspita sembra veramente poco... 
Beh il conce ? un'amico mi ha fatto un p? di sconto a patto che non gli dia un usato indietro.....
Comment
-
Zonda...prego...Originally posted by lithiumti ? andata bene che non si ? infilata in un concessionario Pagani..sai se ti ordinava una zonta :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM