Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia moglie vuole questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by subzero_73
    Il boxter ? la porsche delle donne ... non la vedo per un uomo...
    A parte che ? Boxster... poi, credo che, insiema al classico "? solo voglia di Porsche" questa sia una delle caXXate pi? clamorose !
    Non mi sembra di aver mai sentito dire che la Modena fosse l'auto per chi ha voglia di Maranello ma non se la pu? permettere !
    LA Boxster ? uno spyder a motore centrale con un assetto ed un telaio in grado di metterla in quel posto a molte auto pi? celebrate.
    CApisco che il fatto che la Porsche abbia in catalogo anche il 911 ( ) possa far passare tutto in secondo piano, ma non esageriamo !

Comment

• Font Size
      bella, prendila

Comment

• Font Size
        Prendi la turbo e cos? almeno sei sicuro che di meglio non ce n'?

Comment

• Font Size
          Beh... la GT3 ? sempre la GT3!!!!
          Ho avuto occasione di provarla qualche mese fa e devo dre che sembra di guidare una formula uno!

Se ti interessa ho un amico che la vende

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t
            Originally posted by MiKiFF
            Io prenderei di sicuro un 996 visto ke ? bellissima e la nuova ha i fari di nuovo tondi...

Il fatto ? che con il Boxster me la caverei con 20.000 ? quindi un prezzo accettabile per il 996 ne chiedono 42.000 ?
            Si ma quella in foto ? una GT3 e costa, messa in strada compresa, 107.300?!!!!

200 esemplari consegnati in Italia

Comment

• Font Size
              Re: mia moglie vuole questa...

Originally posted by p.p.r.t
              Ieri mia moglie ? andata da un conce vicino a casa mia per vedere una macchina dato che la mia Barchetta oramai sta arrivando al limite di usura

Avevano questa che a me piace molto....

Ma lei ha visto questo giocattolino e mi sta rompendo che la vuole a tutti i costi....

Maremma adesso sono inguaiato lo sapevo che dovevo andarci io dal concessionario...

Cmq sto convincendola che dato che abitiamo in campagna non ? proprio la macchina pi? indicata......
              hai i soldi,comprala,si vive solo una volta!!! non hai i soldi?? comprala,si vive solo una volta!!!

Comment

• Font Size
                ste donne...

Comment

• Font Size
                  VENDESI RENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dai dai viva la casa in campagna

Comment

• Font Size
                      Il Boxster, l'h? provato e non ? che ne sia rimasto proprio contento......... che c@zzo ? sempre un Porsche......... Mooolto meglio il Dodge Stratos 3,2 (bi-turbo), lo paghi meno e con la differenza ci fai saltare fuori un mostro (come h? fatto il mio vicino di casa che le h? tutte e due)........

P.s.: Andare a prendere una Zonda, non ? micca come prendere un Ferrari........... Se non sbaglio l'ultima volta che ci sono andato a fare assistenza mi dicevano che ci vogliono minimo 2 anni d'attesa..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoJULIO

Nooo il Cayenne non posso perch? alla prima riunione del club che faccio me la bruciano, i miei amici sono un p? talebani in fatto di Porsche....

Comment

• Font Size
                          e pensare ke io nn cambierei MAI la mia puffetta x un robo simile

Comment

• Font Size
                            se puoi.... gt3... non c'? paragone...(se il tuo amico ti dice che ? ok)

Comment

• Font Size
                              Vai di Porsche Cabrio... e per la tua dolce met?... compra questa bella Uaz modificata, che per la campagna va giusto bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atlantide
                                Vai di Porsche Cabrio... e per la tua dolce met?... compra questa bella Uaz modificata, che per la campagna va giusto bene

Beh, per essere ottima per la campagna lo ?, sorgono alcuni problemi nel momento di parcheggiare in citt?......

Comment

X
                                Working...
                                X