Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salto in alto da FERMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    emminchia....io faccio fatica a saltare sul tavolo da fermo che ? 1.10 -.-...e sono 1.90 io...questo quanta cavolo di elevazione ha...ok che porta le ginocchia al mento per? sticazzi...
    Spero che il tavolo sia anche resistente... maaa... casso salti sul tavolo a fare?

Comment

• Font Size
      Quando a scuola superiore abbiamo fatto una prova simile (prima in piedi con braccio teso in alto a muro,poi saltando si toccava pi? in alto possibile),avevo lo stacco da fermo pi? alto di tutta la classe,60 cm ,per? questo mi sa che mi batte ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Spero che il tavolo sia anche resistente... maaa... casso salti sul tavolo a fare?
        A fine pranzo, per sentirsi in forma :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Chiamo a raccolta il mio socio Terremoto: potrebbe essere una bufala se il video ? semplicemente proiettato a rovescio, per? tutto sommato non sembra a rovescio ....

Terry ho sonno, dagli un'occhiata
          il filmato ? reale, ed il salto ? reale, l'allenamento di chi fa trial in bici ? molto simile, anche io saltavo parecchio in alto da fermo, ma non saprei dire quanto ...

in realt? per capire la vera MISURA del salto si deve vedere la differenza in centimetri dalla posizione della testa prima del salto e al suo punto pi? alto durante il salto...il resto ? tutta flessione delle gambe...che non sono l'unico mezzo per saltare, si usa tantissimo anche la schiena e di conseguenza l'addome...oltre naturalemnte alle braccia anche se molto meno, una volta trovata la coordinazione tra allungamento del corpo e proiezione verso l'alto e stacco dei piedi da terra...allora salterete tanto spero di essere stato esaustivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            il filmato ? reale, ed il salto ? reale, l'allenamento di chi fa trial in bici ? molto simile, anche io saltavo parecchio in alto da fermo, ma non saprei dire quanto ...

in realt? per capire la vera MISURA del salto si deve vedere la differenza in centimetri dalla posizione della testa prima del salto e al suo punto pi? alto durante il salto...il resto ? tutta flessione delle gambe...che non sono l'unico mezzo per saltare, si usa tantissimo anche la schiena e di conseguenza l'addome...oltre naturalemnte alle braccia anche se molto meno, una volta trovata la coordinazione tra allungamento del corpo e proiezione verso l'alto e stacco dei piedi da terra...allora salterete tanto spero di essere stato esaustivo
            Concordo sull'analisi, e mi piace l'osservazione che l'altezza del salto si misura dalla differenza fra la testa alla partenza e il successivo suo punto pi? alto, e che il resto ? solo flessione delle gambe !!!

Mai notata una cosa del genere ma ? verissimo

Poi come si fa il salto mi serve meno , io al massimo lo faccio sul primo scalino per esempio davanti ai gelataio, l'ho fatto l'altro giorno e ci ? mancato poco che battessi una patta all'indietro con commozione cerebrale

E cmq su sto forumme ce devi da sta de ppi?, latitante !!!!!!

Comment

• Font Size
              e che cavolo..io non arrivo nemmeno a met?!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post

E cmq su sto forumme ce devi da sta de ppi?, latitante !!!!!!

devo ringraziare Di0 che ogni tanto riesco a collegarmi

comunque non so come e/o perch? ma riesco semBre a pizzicare video dove si urla al Fake e c'? Zul pronto come me con teorie ed osservazioni...

PS: hai visto la mia firma si??!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post

PS: hai visto la mia firma si??!!
                  Vista vista ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      a parte che se salti in alto da FERMO.....

corri il rischio di finire a porto s. giorgio......

Comment

• Font Size
                        anche questo ? un salto in altro da FERMO

Comment

• Font Size
                          il tipo ? un tappo...........

Comment

• Font Size
                            calcolando che come si vede dal video da me postato lui ? pi? alto di 3/4 pollici rispetto alla sommit? dove poi atterra che ? a 64 pollici direi che lui ? alto tra i 67 e i 68 pollici
                            quindi ? sull 170 forse pure 1.75

Comment

• Font Size
                              dal basso dei miei 75/80cm di elevazione....dico STAGRANMINCHIA
                              saltassi cosi giocherei in serie A

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                a parte che se salti in alto da FERMO.....

corri il rischio di finire a porto s. giorgio......

Ahahahahahahahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X