Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A voi piace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oh ma hai vogli di litigare?!?

    Io do i miei pareri, se quel disegno non mi piace lo dico, non me ne frega niente se sono l'unico a pensarlo, agli altri piace, bene, accetto il loro giudizio, tu accetta il mio!

    Non capisco dove sta il problema, hai voglia di criticare le mie parole? fallo, ma limitati a opinioni, non ai titoli o indicazioni di viaggio! charo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreunista
      oh ma hai vogli di litigare?!?

      Io do i miei pareri, se quel disegno non mi piace lo dico, non me ne frega niente se sono l'unico a pensarlo, agli altri piace, bene, accetto il loro giudizio, tu accetta il mio!

      Non capisco dove sta il problema, hai voglia di criticare le mie parole? fallo, ma limitati a opinioni, non ai titoli o indicazioni di viaggio! charo?
      litigare?? nn sai quanto sto ridendo io...
      sto usando lo stesso atteggiamento tuo sulle cose che piacciono a me, con quello che dici te. E ne vedo le conseguenze.
      Io infatti sto criticando quello che dici te, e lo faccio, magari esagerando apposta nei modi, nello stesso modo che hai te di porti...
      vediamo chi si stanca prima...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non mi dispiace,tra le due preferisco quella con il cupolino!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me non piace, non mi interessa che ci sia scritto ducati o qualche altra cosa, non mi piace, e quello che non mi piace lo dico, come nonmi piace l'hayabusa, la dueville, e altre moto, non ce l'ho con le ducati, ? normale che ognuno difenda ci? che gli piace o che ha. Lo faccio anche io!

          Comment


          • Font Size
            #20
            minchia che schifo

            Comment


            • Font Size
              #21
              troppo randagia!!! da teppista!!!
              ammetto che...mi piace!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                naaaaa

                Comment

                X
                Working...
                X