Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000RR... consiglio... (FOTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• CBR 1000RR... consiglio... (FOTO)

Per il colore delle carene in vtr, inizialmente la mia idea era di fare una cosa del genere applicando i seguenti adesivi:

- Ala grande sulle fiancate (nera oppure blu/bianco)
    - Scritte 1000rr sul codino (come quella di serie)
    - Logo Honda sul serbatoio (classino nero)
    - Adesini vari nella parte inferiore del puntale (degli accessori after market impiegati)

Niente di eccezionale, molto classica... anche perch? non mi fido a girare in pista con 1000 euro di grafica superfantasmagorica...

Ma oggi ho finito di rimontare le carene e francamente cos? com'?, senza alcun adesino, non mi dispiace per niente:

VOI CHE NE DITE?
    0
    E mettili sti adesivi, non fare il barbone...
    0%
    0
    Lasciala cosi che tanto ? brutta lo stesso, risparmia tempo e denaro
    0%
    0

• Font Size
    Atlantide lasciti dire che hai il mille che, prendendo la moto nuova, sceglierei io!

E' bella anche senza adesivi effettivamente, tutta rossa fa un po' lumacone di borgo panigale, per? ? proprio bella!

Complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      Atlantide lasciti dire che hai il mille che, prendendo la moto nuova, sceglierei io!

E' bella anche senza adesivi effettivamente, tutta rossa fa un po' lumacone di borgo panigale, per? ? proprio bella!

Complimenti!

No ti prego... lumacone di borgo panigale noooooooo

Ci tengo a sottolineare che il colore ? un "Rosso Ferrari F1"...

Comment

• Font Size
        Io metterei gli adesivi neri ........ ma tipo CBR600RR!!!

Molto bella ........ complimentoni!!!

Comment

• Font Size
          Il fatto che vi dobbiate sempre confrontare coi Ducati ? per un vostro complesso di inferiorit???
          In qls caso una Ducati tutta rossa piace ancora e fa sempre la sua figura. Questa sembra ancora pi? plasticosa della versione originale.
          Io 2 adesivi glieli metterei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            Il fatto che vi dobbiate sempre confrontare coi Ducati ? per un vostro complesso di inferiorit???
            In qls caso una Ducati tutta rossa piace ancora e fa sempre la sua figura. Questa sembra ancora pi? plasticosa della versione originale.
            Palutz, si stava solo scherzando...

... per? in effetti ? vero, mi sento tremendamente inferiore... adesso vendo il CBR e vado subito a comprarmi una Skoda station wagon...

Scherzi a parte, la mia era solo una battuta... i ducati mi piacciono (anche se non tutti)...

Comment

• Font Size
              Atlantide lascialo perdere, ce l'ha con me, e con le jappe in genere a quanto sembra.

Inferiori??????? si, si, convinto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                Atlantide lascialo perdere, ce l'ha con me, e con le jappe in genere a quanto sembra.

Inferiori??????? si, si, convinto!
                allora scusate la mia intromissione, continuate pure...

(ffffiuuuuuuuuu...... mi ? andata bene, ero gi? al telefono col concessionario Skoda....)

Comment

• Font Size
                  (ffffiuuuuuuuuu...... mi ? andata bene, ero gi? al telefono col concessionario Skoda...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz

Comment

• Font Size
                      Senza offesa.... ma ? troppo rossa..... gli adesivi starebbero benissimo.... magari anche la vasca sotto nera non sarebbe male..... a gusto mio

Comment

• Font Size
                        BEH....
                        un bel DAIDEGAS.IT ci st? da Dio per?....bello grande.....

Comment

• Font Size
                          io ho fatto cos? , speso poco e il risultato mi piace non so se la resa su una carena stradale puo' essere la stessa vedi tu

Comment

• Font Size
                            Io l'ho fatta gialla ..... sempre tinta unita ... niente adesivi vari ... ma qualche adesivo l'ho messo .... mi faceva una tristezza senza ... :P

Aggiungo : anche io non me la sono sentita di buttar su' grafiche da soldi .. visto che tendono a rovinarsi se le si grattugia sull'asfalto ....

Cmq non voglio fare il partigiano ma gialla mi piace di piu' ....

Ottimo lavoro cmq .... dacci mo' del gas ... ciao

Comment

• Font Size
                              Adesivi adesivi.. anche adesivi DDG!

Comment

X
                              Working...
                              X