Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000RR... consiglio... (FOTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il missile sta fin troppo bene ha un solo difetto........un chiodo alla guida
    A Dani? ma chissefrega se siamo rivettati......... a qualcuno la paga glie la diamo lo stesso no ??!! R1 5000 euro di elaborazione per esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy
      il missile sta fin troppo bene ha un solo difetto........un chiodo alla guida
      A Dani? ma chissefrega se siamo rivettati......... a qualcuno la paga glie la diamo lo stesso no ??!! R1 5000 euro di elaborazione per esempio

grande.....!!!!!!!!! ....... me lo ricorder? per sempre... ancora oggi me la rido......

Comment

• Font Size
        Con la vasca sfumata al nero no?!?

Comment

• Font Size
          solo bianco e rosso ? una meraviglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy
            Con la vasca sfumata al nero no?!?

Grazie Icy..... sei veramente grande...

Domani mando una mail ad un'azienda che produce adesivi... vediamo che cifra mi sparano... (e soprattutto se sono in grado di realizzarli)...

Che lungo sto post... grazie a tutti per la partecipazione...

Comment

• Font Size
              Per gli adesivi DDG Domenica te ne porto qualc'uno....
              sinceramente detto io non impazzirei con grafiche troppo elaborate anche perch? le carene in vtr servono nel caso di una caduta a non dover spendere troppi soldi per ripararle quindi la grafica pi? e semplice pi? e economica (cos? la penso io naturalmente).....

Comment

• Font Size
                io farei una specie di replica ten kate ma su base rossa...ossia codone nero e ala grande nera + scritta grande honda nella bancia in nero e scritta cbr1000rr rossa nel codone

che ne pensi?

Comment

• Font Size
                  Tutta rossa st? benissimo, anche se qualche adesivo tipo HRC ecc. gli donerebbe un tocco pi? professionale.

Ma anche cos? fa la sua porca figura.

Comment

X
                  Working...
                  X