Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O.T. Mi hanno detto che appena il tempo permette, sarai anche tu dei nostri per un giretto; cos? battezziamo sia il gixxer qua sopra che il Tornado di pprt!
Metti anche la mia foto quella in cui esprimo quello che penso delle moto jap....
tanto non mi sfiora, la posso anche mettere
Ciao Enzo, non vedo l'ora di farci un giretto, ho solo fatto 32 km al gelo e con l'influenza.....
2 cose mi hanno stupito, cambio e frizione morbidi come il burro e
assetto (o gomme) duro come la pietra.
Ad ogni minima buca prendevo delle steccate della m....
P.s.
a proposito di gomme di serie mi hanno messo bt011/12 come sono ?
nonostante sia jap, nonstante gli manchino un p? di chicche da moto italiana, nonostante sia nera, nonostante sia il k4 e non il k5.....
non ? niente male....
Skerzooooooooooo naturalmente la moto ? veramente bella devo dire che vista dal viva e molto pi? bella che in foto.....
a proposito di gomme di serie mi hanno messo bt011/12 come sono ?
Il cambio ? il migliore che abbia mai avuto su una mia moto.
Le gomme le ho usate ma non mi sono piaciute; Diablo Corsa ed ? cambiata in meglio.
Ho anche aumentato il precarico del mono per regolare il sag post. ed ho fatto qualche variazione di idraulica; tieni conto per? che io peso 102 kg senza tuta e casco...
P.S. Se ti sembra duro l'assetto del K4, dovresti provare quello del ZX-10R!!
O.T. Mi hanno detto che appena il tempo permette, sarai anche tu dei nostri per un giretto; cos? battezziamo sia il gixxer qua sopra che il Tornado di pprt!
? vero... appena convinco i pinguini a scendere dalla moto sar? dei vostri...
Allora saremo almeno... un 1000 K4, un 1000RR ed uno ZX-10R... ma che ci viene a fare pprt con il Tornado, la moto scopa????
Allora saremo almeno... un 1000 K4, un 1000RR ed uno ZX-10R... ma che ci viene a fare pprt con il Tornado, la moto scopa????
no dai... la Tornado ? utilissima, per esempio le due ventole nel codino... metti che decidiamo di fermarci e fare una grigliata?!?!
Comment