Niente male nera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ciccina appena ritirata...
Collapse
X
-
Daniele star? dormendo, se no mi fa strano che non abbia ancora reagito.....Originally posted by Atlantideno dai... la Tornado ? utilissima, per esempio le due ventole nel codino... metti che decidiamo di fermarci e fare una grigliata?!?!Originally posted by BreezeAllora saremo almeno... un 1000 K4, un 1000RR ed uno ZX-10R... ma che ci viene a fare pprt con il Tornado, la moto scopa????Originally posted by AtlantideOriginally posted by BreezeO.T. Mi hanno detto che appena il tempo permette, sarai anche tu dei nostri per un giretto; cos? battezziamo sia il gixxer qua sopra che il Tornado di pprt!Originally posted by AtlantideNera ? bellissima... complimenti!!
? vero... appena convinco i pinguini a scendere dalla moto sar? dei vostri...
Daniele..... scherzooooooooo........
Comment
-
Intanto abituatevi a prendere aria calda in faccia dato che con le vostre scatolette jap di me vedrete solo le ventole....
tra parentesi Domenica dovrebbero anche esserci L'altro Enzo e Drew poi sto convincendo altri miei amici a unirsi a noi.....
Comment
-
A me piace il profumo di bergamotto... se ti porto l'essenza, ti va di metterne qualche goccia prima delle ventole?Originally posted by p.p.r.tIntanto abituatevi a prendere aria calda in faccia dato che con le vostre scatolette jap di me vedrete solo le ventole....
tra parentesi Domenica dovrebbero anche esserci L'altro Enzo e Drew poi sto convincendo altri miei amici a unirsi a noi.....
Cos? quando sono dietro di te mi sembra di essere su lungo mare di Taormina...
Comment
-
COMPLIMENTI!
...azz pensa che bello x i neofiti di moto ritirare l loro prima belva e partire su quella gioconda sabbietta
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCOMPLIMENTI!
...azz pensa che bello x i neofiti di moto ritirare l loro prima belva e partire su quella gioconda sabbietta
e pensa che quella e la parte pi? bella tutto il resto sono buche.....
e pensare che ? il pi? grosso concessionario della zona.....
Comment
X

Comment