Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vettel e Schumacher nel 1999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma dove????

Uno ha + culo che anima... e l'altro appena se prende paga pure da rosbergh.. che tanto bravo nn ?!

Fernando regna!!!
    Te per caso eri uno dei voltabandiera che infamavano alonso ai tempi di "schumacher who?"
    Voi ferraristi medi mi fate ridere: non riconoscete mai il valore dei piloti anzi peggio..li infamate salvo poi ritirare tutto e fare finta di niente se lo stesso pilota va in ferrari..ve la siete fatta sotto i mesi scorsi per lewis eh?

Almeno io posso dire di aver tifato ed apprezzato SEMPRE alonso anche ai tempi della renault.

Ps. Puoi anche evitare di rispondermi, tanto non legger?..non voglio litigare ma quando ? troppo ? troppo

Pps. Paragonare lo schumacher quarantenne a rosberg..b? vuol dire imtendersene davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      una volta regnava schumacher...

oggi regna newey
      ? vero quello che dici, anche se i progetti indovinati facevano gran differenza anche 25 anni fa.
      Vedi Gordon Murray e la mclaren mp4/4, il mostro assoluto della f1

16 gare 15 poles e 15 vittorie, l'unica sconfitta a monza quando senna usc? per colpa di un doppiato mentre era in testa, mi pare.

Ps. I piloti che hai nominato sono tutti dei fuoriclasse senza se e senza ma

Comment

• Font Size

oggi regna newey
        dai ragazzi non mettiamoci le fette di prosciutto sugli occhi, negli anni passati il team contava eccome, basti vedere cosa fece la mclaren nel 98, guarda caso sempre con newey..

Che ad oggi la f1 sia la caricatura di se stessa, tra regole, regolette turbo boost e nitro siamo d'accordo... Ma non ? che improvvisamente il passato va mitizzato

per farvi capire a parit? di anno jaguar [YOUTUBE]4ND0VcS1prI[/YOUTUBE]

e ferrari [YOUTUBE]xHBgR4aigS8&playnext[/YOUTUBE]

la macchina contava eccome.. solo che in ferrari non sono stati capaci di creare una nuova generazione di tecnici al livello di quelli dell'epoca 1997-2006 cosa che hanno invece fatto in mclaren. Ad oggi la rossa sembra pi? subire le regole piuttosto che sfruttarle

Comment

• Font Size
          non me lo toccate che mi faccio come una iena...

vorrei vedere un vettel un hamilton.....nei primi anni 90...in pista assieme a prost mansell senna piquet (che era alla fine) che diamine combinavano..

forse forse alonso riusciva un attimo a tenergli botta..
          hamilton credo che avrebbe tenuto botta, anzi, sarebbe ancora pi? un idolo di quanto non sia oggi, anche perch? il pubblico e la federazione attuale sono troppo "signorini" per l'atteggiamento e l'aggressivit? (a volte eccessiva) di lewis.

Vettel avr? anche un aereo sotto al sedere, ma non mi sembra che webber viaggi sempre davanti agli avversari, come per esempio faceva coultard, sempre negli anni che ti ho nominato

Comment

• Font Size
            Originally posted by radiohead View Post
            Te per caso eri uno dei voltabandiera che infamavano alonso ai tempi di "schumacher who?"
            Voi ferraristi medi mi fate ridere: non riconoscete mai il valore dei piloti anzi peggio..li infamate salvo poi ritirare tutto e fare finta di niente se lo stesso pilota va in ferrari..ve la siete fatta sotto i mesi scorsi per lewis eh?

Almeno io posso dire di aver tifato ed apprezzato SEMPRE alonso anche ai tempi della renault.

Ps. Puoi anche evitare di rispondermi, tanto non legger?..non voglio litigare ma quando ? troppo ? troppo

Pps. Paragonare lo schumacher quarantenne a rosberg..b? vuol dire imtendersene davvero
            Uno che accusa e poi nn fa la fatica di tornare a leggere non merita risposta..

Ho SEMPRE tifato per Schumacher ma come persona si ? rivelato uno zero.. anzi meno.
            Mi ? SEMPRE piaciuto Fernando ma ovviamente tifafo pro ferrari.. Ora lo tifo perch? la sua guida mi esalta proprio quanto quella di Villeneuve quando riguardo vecchi filmati, ed ovviamente xch? ? in ferrari.

Cmq nn so da che pulpito tu ritenga di poter parlare... non ti sei presentato... ad occhio ritengo tu sia uno dei massimi esperti di F1.

Oltre ovviamente ad essere una delle persone che mi conosce meglio al mondo visto che sai con assoluta certezza i miei pensieri ed opinioni odierne e passate.

C'? gente che a 41 anni i mondiali ancora li vince... pensa te!!

Comment

• Font Size
              Ma dove????

Uno ha + culo che anima... e l'altro appena se prende paga pure da rosbergh.. che tanto bravo nn ?!

Fernando regna!!!

Chi quello che nelle ultime due gare ha preso paga da Massa???

Se gioca che sti discorsi non finiscono mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Chi quello che nelle ultime due gare ha preso paga da Massa???

Se gioca che sti discorsi non finiscono mai
                Ha preso paga in texas x via dell'estrattore nuovo che lavorava male

In brasile non penso ci sia da discutere... ? la pista di massa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by radiohead View Post
                  ? vero quello che dici, anche se i progetti indovinati facevano gran differenza anche 25 anni fa.
                  Vedi Gordon Murray e la mclaren mp4/4, il mostro assoluto della f1

16 gare 15 poles e 15 vittorie, l'unica sconfitta a monza quando senna usc? per colpa di un doppiato mentre era in testa, mi pare.

Ps. I piloti che hai nominato sono tutti dei fuoriclasse senza se e senza ma

si ma era un altro guidare...era una ltro saper pilotare...

oggi il pilota non ha nemmeno pi? il compito di gestire l' assetto..tutto viene pre stabilito al simulatore da un' assetto standard e poi le sfumature vengono fatte dagli ingenieri tramite i dati della telemetria..

oggi il pilota ha solo la preoccupazione di percepire se serve pi? o meno ala...
                  ma quello anche li...viene tradotto dagli ingenieri tramite il carico in kg che agisce sulle sospensioni e visto dunque alla telemtria..

una volta era un altra musica...
                  la F1 ? vittima di se stessa

Comment

• Font Size
                    Uno che accusa e poi nn fa la fatica di tornare a leggere non merita risposta..

Ho SEMPRE tifato per Schumacher ma come persona si ? rivelato uno zero.. anzi meno.
                    Mi ? SEMPRE piaciuto Fernando ma ovviamente tifafo pro ferrari.. Ora lo tifo perch? la sua guida mi esalta proprio quanto quella di Villeneuve quando riguardo vecchi filmati, ed ovviamente xch? ? in ferrari.

Cmq nn so da che pulpito tu ritenga di poter parlare... non ti sei presentato... ad occhio ritengo tu sia uno dei massimi esperti di F1.

Oltre ovviamente ad essere una delle persone che mi conosce meglio al mondo visto che sai con assoluta certezza i miei pensieri ed opinioni odierne e passate.

C'? gente che a 41 anni i mondiali ancora li vince... pensa te!!

El Figus non fare paragoni imbarazzanti da leggere...biaggi a schumacher dai!!

Ti ricordo che schumacher ? stato obbligato a smettere......non ha tradito nessuno.....

La F1 non si pu? paragonare di 5 anni in 5 anni...? impossibile...
                    ha il levollo tecnico una esasperatezza tecnologica che ? impensabile per una persona normale...
                    schumahcer ha fatto parte di 3 ere di F1...e la gente ancora non lo vuole capire....

Anche i percorsi di crescita dei piloti sono cambiati.. oggi saltano dalla F renault alla formula 1 in un secondo oppure stanno una vita in GP2 o in World Series...

C'? anche da dire che gente come arnoux villeneuve prost mansell.....a vedere i giudici di occhi si fanno 4 risate ricordando i loro tempi

Comment

• Font Size
                      wow, chi l'avrebbe mai detto li che poi sarebbe diventato campione 3 volte

Comment

• Font Size
                        ....pista di kerpen

Comment

• Font Size

oggi regna newey
                          concordo.....

Comment

• Font Size
                            El Figus non fare paragoni imbarazzanti da leggere...biaggi a schumacher dai!!

Ti ricordo che schumacher ? stato obbligato a smettere......non ha tradito nessuno.....

La F1 non si pu? paragonare di 5 anni in 5 anni...? impossibile...
                            ha il levollo tecnico una esasperatezza tecnologica che ? impensabile per una persona normale...
                            schumahcer ha fatto parte di 3 ere di F1...e la gente ancora non lo vuole capire....

Anche i percorsi di crescita dei piloti sono cambiati.. oggi saltano dalla F renault alla formula 1 in un secondo oppure stanno una vita in GP2 o in World Series...

C'? anche da dire che gente come arnoux villeneuve prost mansell.....a vedere i giudici di occhi si fanno 4 risate ricordando i loro tempi

La sbk e motogp son + fisiche della f1... quindi secondo me... visto che di fisico si tratta il paragone tra max e schumy ci pu? stare..

Per quel che riguarda il tradimento... abbiamo pareri discordanti...
                            Schumacher era sotto contratto con la ferrari... a mio modo di vedere c'? stato un tradimento... in funzione anche di tutto ci? che la ferrari gli ha regalato come regalo d'addio alle corse... pensi che l'avrebbe fatto se fosse passato direttamente in mercedes???

Io nn credo

Comment

• Font Size
                              La sbk e motogp son + fisiche della f1... quindi secondo me... visto che di fisico si tratta il paragone tra max e schumy ci pu? stare..

Per quel che riguarda il tradimento... abbiamo pareri discordanti...
                              Schumacher era sotto contratto con la ferrari... a mio modo di vedere c'? stato un tradimento... in funzione anche di tutto ci? che la ferrari gli ha regalato come regalo d'addio alle corse... pensi che l'avrebbe fatto se fosse passato direttamente in mercedes???

Io nn credo
                              assolutamente no, in moto nella migliore delle ipotesi si arriva ad accelerazioni di 1.5g.. nelle forumla anche a 4! In pi? con queste gli sforzi sono pi? concentrati su alcuni muscoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                assolutamente no, in moto nella migliore delle ipotesi si arriva ad accelerazioni di 1.5g.. nelle forumla anche a 4! In pi? con queste gli sforzi sono pi? concentrati su alcuni muscoli
                                Certo... ma nell'auto sforzi solo alcuni muscoli... in particolare quelli del collo..
                                Nella moto invece muovi tutto..

Io una f1 non l'ho mai guidata.. ma qualche gara in auto l'ho fatta.. e pure in moto..

Sinceramente..... ho trovato + stancante quest'ultima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X