Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vettel e Schumacher nel 1999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    La sbk e motogp son + fisiche della f1... quindi secondo me... visto che di fisico si tratta il paragone tra max e schumy ci pu? stare..

Per quel che riguarda il tradimento... abbiamo pareri discordanti...
    Schumacher era sotto contratto con la ferrari... a mio modo di vedere c'? stato un tradimento... in funzione anche di tutto ci? che la ferrari gli ha regalato come regalo d'addio alle corse... pensi che l'avrebbe fatto se fosse passato direttamente in mercedes???

Io nn credo
    Ti prego dimmi che stai scherzando!!!!!!!!!

Ma tu hai idea di cosa vuol dire sopportare 6 G di forza laterale come all ' ultima curva sopraelevata del circuito di interlagos!!!
    ma hai idea di cosa vuol dire decellerare da 340 a 60 kmh in 100 metri...

el figus avri guidato un sacco dimacchinoni, ma mi sa che non hai idea di cosa significhi guidare una formula1.

i piloti di formula1 sono macchine da guerra!!!

Button ha fatto una gara professioinistica di triathlon ? arrivato terzo..

chiedilo ad un qualsiasi pilota di moto...
    forse solo battaini ce la fa...

Comment

• Font Size
      Certo... ma nell'auto sforzi solo alcuni muscoli... in particolare quelli del collo..
      Nella moto invece muovi tutto..

Io una f1 non l'ho mai guidata.. ma qualche gara in auto l'ho fatta.. e pure in moto..

Sinceramente..... ho trovato + stancante quest'ultima!!!

Non credo che la F1 si possa definire auto, e nemmeno si possa paragonare a nulla che non sia una F1, a meno che non prendiamo ad esame mezzi che non toccano il suolo come forze G...

Comment

• Font Size
        si.....e 90 kg di pressione sul pedal del freno quando devi frenare??
        sono due sport fisici senz' altro....ma una F1 ? una F1

hai fatto gare in auto???
        bisogna vedere che auto el figus....le prestazioni ipotesi di una ferrari 458 gt...non avr? mai le prestazioni di una F1...
        ma stiamo scherzando!!!???

Comment

• Font Size
          el figus....

una moto come stanchezza fisica ? superiore ad un auto...

ma la Formula 1 non ? un auto normale...

Comment

• Font Size
            Certo... ma nell'auto sforzi solo alcuni muscoli... in particolare quelli del collo..
            Nella moto invece muovi tutto..

Io una f1 non l'ho mai guidata.. ma qualche gara in auto l'ho fatta.. e pure in moto..

Sinceramente..... ho trovato + stancante quest'ultima!!!
            prova anche solo un kart (almeno un 2t monomarcia) e poi ne parliamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              prova anche solo un kart (almeno un 2t monomarcia) e poi ne parliamo
              COrso 2 gare dell'italiano...

Tu prova a correre una sola tappa del triveneto enduro...

Poi ne riparliamo quando vuoi!

Comment

• Font Size

Sono sforzi diversi, come riflessi, forze sul freno e sullo sterzo e soprattutto forze G, una gara di enduro ? una passeggiata della salute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Sono sforzi diversi, come riflessi, forze sul freno e sullo sterzo e soprattutto forze G, una gara di enduro ? una passeggiata della salute
                  Rispetto ad una gara di f1 si... ma rispetto ad una gara della Porsche cup nn penso..

Cmq ? vero che nn ho mai provato una f1... ma tantomeno una sbk... quindi mi pare che di paragoni nn se ne possan fare prima di averle provate..

Io, x quella che ? la mia esperienza, ho trovato + difficile una gara di enduro rispetto ad una gara di italiano Kart o trofei con auto di circa 250-300 cv..

Sceso dalla macchina ho avuto male al collo x 1-2 gg... ma finita la gara in moto son stato a letto 2 gg!!

Comment

• Font Size
                    Ha preso paga in texas x via dell'estrattore nuovo che lavorava male

In brasile non penso ci sia da discutere... ? la pista di massa...
                    A parit? di macchina penso che Alonso debba stare davanti a Massa comunque e in qualsiasi pista, anche in virt? della sudditanza imposta dal team al secondo pilota ( altra cosa che non mi piace per niente della Ferrari post Drake)

Comment

• Font Size

enduro non ne ho idea, per? qua facevamo riferimento alla velocit?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        A parit? di macchina penso che Alonso debba stare davanti a Massa comunque e in qualsiasi pista, anche in virt? della sudditanza imposta dal team al secondo pilota ( altra cosa che non mi piace per niente della Ferrari post Drake)

guarda l'ultima volta che abbiamo fatto correre due macchine senza prima guida correva l'anno 1990...ricordi come ? andata a finire?

Comment

• Font Size
                          no basta non rispondo pi?....
                          mollo il colpo...

Comment

• Font Size
                            michael schumacher sebastian vettel kinder bambino

Comment

• Font Size
                              sebastian vettel kinder giovane casco nolan

Comment

• Font Size
                                La sbk e motogp son + fisiche della f1... quindi secondo me... visto che di fisico si tratta il paragone tra max e schumy ci pu? stare..

Per quel che riguarda il tradimento... abbiamo pareri discordanti...
                                Schumacher era sotto contratto con la ferrari... a mio modo di vedere c'? stato un tradimento... in funzione anche di tutto ci? che la ferrari gli ha regalato come regalo d'addio alle corse... pensi che l'avrebbe fatto se fosse passato direttamente in mercedes???

Io nn credo
                                Ma quale tradimento, schumacher voleva tornare a correre, in ferrari per il 2010 c'era gia alonso e massa e una terza monoposto non la facevano, cosa doveva fare? rimanere a piedi? per far contenta la ferrari??? ma perch? mai? La mercedes (ex brown gp) gli ha offerto un posto, cosa doveva fare? Starsene in tribuna per far contento il tifoso medio voltagabbana ferrari? E tutto quello che ha vinto con ferrari? Gia dimenticato? Conta solo che ? andato a correre con un'altra scuderia? Ha fatto benissimo ad accettare, un pilota come schumacher con la voglia di competizione come la sua non si trover? pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X