Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
secondo me non c'e' paragone..se li9 vedi dal vivo i miei sono 100 volte meglio..cmq sono gusti..quella e' bela perche' e' una S ..come prezzo sono li'..pero' con la S arrivi a fare anche i 3,2 con un litro...
..e' impossibile da mantenere.forse cosi' e' un pochino troppo bassa pwe un uso quotidiano...
Comment
-
-
oggi ho messo le strisce sul cofano...
...domani mattina faccio le foto...secondo me molto belle.....forse ho trovato lo scarico della ss con 4 mesi di vita a 250 euro..l unica cosa di questa macchina e' che va guidata come una moto 600...la coppia c'e l ha da 4000 giri circa..ora gli faccio rimappare la centralina e cerco di far abbassare la coppia..cosi' con centralina , scarico e filtro una decina di cv dovrebbe prenderli...mito se me ne fai avere 2 piccoli li metto in basso sotto le portiere..
ho provato a farne una ora ma non si vede nulla e' troppo buio..domani matt ne faccio una che si vede bene..poi vedrete martedi' che mascherina metto..
Comment
-
Auguri, bella macchinetta.
Ero indeciso se prendere una Cooper o una 147, dopo averle provate e capito che la mini nn v? neanke a spingerla
(tranne la S) ho scelto la seconda:

JTD 16V e 175cv
Comment
X

Comment