Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tnx... ..certo originale non e' un missile...pero' come ho gia detto va guidata un po come una moto 600 ..va tenuta su di giri ..la coppia c'e' l ha a 3500..e li si fa sentire..cmq a tutto c'e' rimedio...centralina,filtro e scrico..poi vediamo se va'.. ..la tenuta di strada non manca...

Comment

• Font Size
      bella macchina la 147..pero' mi piace solo la GTA.. se devo prenderla normale preferisco anzi un bel golf...

Comment

• Font Size
        gran bel mezzo...sisis

Comment

• Font Size
          Re: presa..

Originally posted by alex.r1
          mini cooper , ora e' in arrivo la mascerina a nido d ape , le strisce bianche sul cofano e lo spoiler della S ...i cerchi da 17" sono toora,l ho montati appena presa..

martedi' metto il gancio cosi domenica matt vado a provare la moto a sillano..

Gancio sulla mini??? BOIA DEH!

Comment

• Font Size
            cosa consigli di fare...noleggiare un furgone per 150 euro al giorno e 500 euro di caparra...???il gancio si leva..lo metto solo quando lo uso..e poi non vedo cos abbia di strano..??? ho il carrello..LO USO...

Comment

• Font Size
              cazzarola che bella..........ma possibile che l'unico diesel che in BMW gli sappiano montare sia cos? merda?????quanto vorrei prendermela,ma con i km che faccio il benzina non posso permettermelo!!!!

Comment

• Font Size
                effettivamente consuma parecchio...infatti a fine 2006 mettono in commercio le nuove mini non piu aspirate ma turbo..e inizi 2007 tutti i motori..a quel punto la do' indietro e prendo la S turbo cosi' viaggia ma avra' un consumo accettabile..

Comment

• Font Size
                  complimenti!

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi ..non vi immaginate quanto sono contento di questo gioiellino..prima mi ero preso la smart ( che ho dato a mio babbo) ma era molto che gli giravo intorno e finalmente c'e' l ho fatta...

Comment

X
                    Working...
                    X