Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto era???
Collapse
X
-
-
-
scusami eh, non sapevo che tu fossi un tuttologoOriginally posted by bobber View Postecco qua', mi mancava il solito espertone
la rs3 aveva valvole pneumatiche quando gli altri non sapevano ancora cosa fossero, tre cilindri e oltre 210 cavalli, unico problema non era evoluta a livello di elettronica, quindi non riusciva a sfruttare i cavalli, con l'elettronica odierna sarebbe andata diversamente
valvole pneumatiche... per creare un motore con 2000 giri di utilizzo cattivi come non mai.... utilit? ZERO
non sfruttava (a quanto ricordo) nemmeno i limiti di peso regolamentari per il minor frazionamento del motore, facendotela breve era pesa come le altre moto anche se per regolamento poteva esser piu leggera
arriv? quasi sempre ultima degli ultimi quando non demoliva il pilota di turno lanciandolo per aria a velocit? stratosferiche
... se a te, tuttologo, pare una buona moto....
Comment
-
non e' che io sono un tuttologo, solo che mi danno fastidio gli spalammerda a prescindere.
la moto risulto' poco guidabile a causa delle sue compattissime dimensioni, il motore (unico 3 cilindri in griglia era un vero portento 240 260 cv) ripeto, con l'elettronica odierna sarebbe andata diversamente. e' comunque apprezzabile la voglia di aprilia -formica-di competere con le case allora presenti in griglia-elefante. ciao bbello
Comment
-
"You take a very angry bull, cut its balls off and wave them in his face.. then climb on his back."......
queste erano le parole di Colin sulla Cube

:1:
Comment
-
X

Comment