Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo complimenti !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ogni volta che c'? qualcuno che va forte c'ha il km sballato..

    Minchia se perder? il lavoro voglio provare a fare l' aggiustacontachilometri

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        a parte le invasioni di carreggiata, m sembra che vadano bene e che si divertono parecchio (vedi belle intraversate anche nel primo video e il tipo col suzu nn mi sembra in difficolt?)

        poi certo, se fanno male a qualcuno la storia cambia.... su questo nn si discute

        aggiungo solo una cosa dalla telecamera nn si vede veramente se la curva ? cieca o meno, magari la visuale effettiva del pilota era maggiore.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bel video

          Mi fa ricordare perch? ho deciso di mettere il Gsxr solo pista!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            questo video era "famoso" qualche anno fa....me lo ricordo bene.....

            sono decisamente dei coglioni

            e chi dice di non fare moralismi lo ? forse di pi?...

            andare in giro per strada in quel modo ? una cosa GRAVISSIMA.

            PUNTO

            Comment


            • Font Size
              #36
              se un pirla del genere dovesse centrarmi in una strada di montagna mentre mi sto facendo un giro deve solo pregare di morire da solo....altrimenti lo finisco a calci.....
              questo atteggiamento in strade aperte al traffico ? da criminali bastardi...ho un amico in carrozzina da 15 anni per un fenomeno che lo ha centrato tagliando un tornante mentre faceva il pilota con i suoi amici!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Ps
                Mi auguro solo che questi due pazzi siano sopravissuti e soprattutto non abbiano mietuto vittime esterne....
                Che dire...follia allo stato puro.
                Io ringrazio il giorno che ho messo per la prima volta le ruote in pista.
                Probabilmente mi sono salvato grazie a questo.


                Purtroppo si muore anche in pista,
                quindi ringraziare il giorno di averci messo le ruote serve a poco, ma soprattutto manda un messaggio sbagliato a chi illudendosi di poter fare qualsiasi cosa, si presenta nei circuiti con un atteggiamento mentale tra i pi? pericolosi che possa esistere per se stesso e per chi la pista la frequenta gi? da tempo e si trova a che fare co st? mine vaganti.
                Last edited by Rexxx; 30-01-13, 07:45.

                Comment

                X
                Working...
                X