Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo complimenti !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    bel video... ***** ci danno dentrto veramente di brutto.. ci vuole fegato e comunque un buon controllo sul mezzo... ***** anche che entrate cattive che fanno...


    tanto per ricordare a tutti che sicuramente avranno da ridire per questo video... che sembra che sono tutti bravi su strada... non scassate la minchia e informantevi come ? nato il daidegas... prima di dover polemizzare...
    ti risp solo per puntualizzare che chi corre per strada non ? pi? bravo ma solo pi? pazzo!!!
    infatti, nel 90% dei casi, quando i fenomeni da strada arrivano in pista prendono scoppole a destra ed a manca!

    PS. tu cosa cavolo ne sai di come ? nato DDG se sei iscritto da un nulla
    ahahah
    Last edited by dj crush; 29-01-13, 07:46.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      ti risp solo per puntualizzare che chi corre per strada non ? pi? bravo ma solo pi? pazzo!!!
      infatti, nel 90% dei casi, quando i fenomeni da strada arrivano in pista prendono scoppole a destra ed a manca!

      PS. tu cosa cavolo ne sai di come ? nato DDG se sei iscritto da un nulla
      ahahah
      sono d'accordo con djcrush! (segnatela sul calendario )

      inoltre, per divertirsi per strada non ? che ci voglia molta testa.. con un minimo di attenzione puoi tranquillamente farti le tue curve a 80-90 all'ora. basta stare sempre nella propria corsia, rallentare dagli incroci e tenersi un buon margine di frenata quando la curva ? cieca. poi chiaro, una volta che scopri la pista di solito per strada ti dai una regolata anche perch? capisci che ? pi? da scemi. non da pi? bravi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fermorestando che i protagonisti dei video vanno forte ma sono solo dei coglioni a farlo per strada.....mi svelate come ? nato DDG???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto sui ?oglioni........

          e quoto sulla domanda:

          Com'? nato DDG?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speeder View Post
            Quoto sui ?oglioni........

            e quoto sulla domanda:

            Com'? nato DDG?????
            Credo sia nato da una "differenza di vedute" fra Mito e il fondatore di Motocorse, se non ricordo male quando MC divenne "a pago", Dave fond? daidegas e molti utenti si trasferirono di qua.

            ma pole anche esse che mi sbaglio!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' andata cos?!
              A mia memoria...confermo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bagonda View Post
                Dunque nessuno mi dice come e' nato questo forum.....? ??

                ? storia vecchia.... l'ebbi a raccontare AAAAAANNI fa...



                http://www.daidegasforum.com/forum/4...ito22-ace.html

                Originally posted by ace View Post
                era una notte buia e tempestosa e tre persone su un cammello arrivarono vicino a.....ops... scusate.. ho sbagliato storia....

                ricominciamo.... era una notte ecc. ecc. e in quel di trento si udi il primo vagito di un infante... stranamente il vagito invece di essere UUEEEEE...come tutti i bambini normali ...fu VRUUUUUMMMMM....per intenderci molto simile al rumore di una quattro cilindri jappo.....
                si mormora che la prima parola detta dal piccolo davide fu....YAmamma... poi..rendendosi conto dell'errore, con un sorriso a tutta gengiva ( i denti erano ancora la da venire..) esclamo! YAMAHA !!!!!..un po come l'eureka di antica memoria.... subito dopo questo exploit il piccolo mito si tuff? di testa dal seggiolone con un doppio carpiato.... riportanto un trauma cranico che lo segner? per il resto della sua vita....
                in pratica non era piu psicologicamente capace di sedersi su un mezzo con delle ruote lasciandole tutte attaccate a terra ...ha comiciato con il girello... inventando il famoso giroscopio chicco... poi il triciclo... che per lui era un biciclo....per passare alla bicicletta ed infine attraverso varie esperienze ( califfone, ciao piaggio, mito ) ? arrivato alla sua prima r1..... in questo periodo era sponsorizzato dai gommisti della zona... che erano felicissimi di servirlo... e poi rivendere per nuove le sue gomme anteriori che avevano visto l'asfalto si e no quando erano ferme sul cavalletto.....
                nello stesso periodo era conosciuto in tutto il mondo per questa sua tara mentale dell'impennata..... tanto ? vero che le forze dell'ordine cercavano inutilmente di prenderlo, naturalmente solo a scopi terapeutici...ma lui sfuggiva sempre ... creando una schiera di e-muli e sudditi, grazie anche alla diffusione via internet da parte di piero angela dei video che riportavano scientificamente un'analisi della sindrome in questione...
                d'altro canto nelle poche interviste concesse era difficile comprendere cosa frullava per la testa di davide.... visto che ripeteva in continuazione e in modo random ..le uniche tre parole che conosceva.... ovvero YAMAHA, PINNA, VROOOM... rendendo difficoltoso cos? per il suo interlocutore costruirsi una idea della vita, l'universo e tutto quanto secondo davide.....
                gli anni passavano giocosi nella allegra vallata smarmittata.... fino a quando, un tragico giorno, causa un vuoto di carburazione della fida r1 la ruota davanti si ripos? sull'asfalto per la prima volta dal mesozoico.....
                il fulgido cavaliere rimase cos? stupito dall'evento che decise li per li di andare a meditare sulla cosa nello splendido prato che aveva davanti, dimenticandosi per un attimo che per arrivarci doveva passare attraverso fossi e guard rails alla velocit? di warp 3 che stava tenendo in quel momento......
                fu in questa occasione che il buon davide picchi? seriamente la testa per la seconda volta ( oltre a varie altre parti del corpo per sistemare le quali si ? trasformato nel BORG che adesso tutti conosciamo.....).
                il risultato di questa botta in testa sembr? in primis avere un solo effetto.... davide aveva imparato la quarta parola..... ovvero.... CAAAAAAAAAZZZZZOOOOOOOO..... ( altre biografie riportano esclamazioni diverse e pi? cruente ... che qui non andiamo ad elencare, per rispetto del lettore, attenendoci all'unica versione riconosciuta dal comitato per la difesa dell'immagine di davide..).
                sembra anche che in elicottero, mentre lo portavano via, chiedeva a gesti al pilota di IMPENNARE.. per vedere che effetto faceva.... ed era particolarmente disturbato dal rumore stile ducati del motore dell'aviotrasporto... che gli ricordava i suoi incubi da piccolo.....

                in seguito si scopri che il secondo urto alla zona occipitale aveva sbloccato il nostro eroe portandolo ad avere un vocabolario quasi normale e a fargli considerare che un rapporto 50/50 sul tempo di contatto della ruota anteriore con l'asfalto non era poi cos? disprezzabile.. e si poteva conviverci...
                nello stesso periodo....mentre era rinchiuso nel monastero ( ehm...scusate...) clinica dell'annunciazione... ebbe una visione ( se fosse stato di colore e avesse saputo l'inglese avrebbe esclamato "I HAVE A DREAM !!!" ) e fond? il DDG... per spargere il verbo della prudenza a tutti i ragazzi in rete... ( altre fonti riportano che lo scopo vero fosse quello di spargere il NERBO dell'impudenza a tutte le ragazza in rete... ma questo non lo sapremo mai....)..
                ecco la storia di davide ad oggi...... ma ho il sospetto che il meglio ( peggio ) debba ancora venire......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ps
                  Mi auguro solo che questi due pazzi siano sopravissuti e soprattutto non abbiano mietuto vittime esterne....
                  Che dire...follia allo stato puro.
                  Io ringrazio il giorno che ho messo per la prima volta le ruote in pista.
                  Probabilmente mi sono salvato grazie a questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    ? storia vecchia.... l'ebbi a raccontare AAAAAANNI fa...



                    http://www.daidegasforum.com/forum/4...ito22-ace.html

                    :1:

                    Dovresti fare lo scrittore..!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      ? storia vecchia.... l'ebbi a raccontare AAAAAANNI fa...



                      http://www.daidegasforum.com/forum/4...ito22-ace.html
                      Piccolo OT: ? tutto vero , io Davide l'ho conosciuto "tardi" di persona, fu nel 2007 a Magione in occasione di un evento Aprilia in cui si poteva fare qualche giro di pista, dietro gli "apripista" di Noale. Mi pare che Davide all'epoca fosse nell'organizzazione Dunlop.

                      Dopo esserci salutati, stavo per entrare in pista, e lui mi fa: ? una gran rottura di balle, non ci si pu? divertire pi? di tanto: ma tu fai cos?, mettiti ultimo, fai andare tutti avanti e poi ti fai tutto il rettilineo su una ruota. Almeno...".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ti risp solo per puntualizzare che chi corre per strada non ? pi? bravo ma solo pi? pazzo!!!
                        infatti, nel 90% dei casi, quando i fenomeni da strada arrivano in pista prendono scoppole a destra ed a manca!

                        PS. tu cosa cavolo ne sai di come ? nato DDG se sei iscritto da un nulla
                        ahahah
                        e tu che ne sai di chi sono io e chi conosco io?? per quello che mi riguarda la data dell iscrizione e i mezzi che possiedo o non (scritti da qualche parte) non penso che ti svelano se io so cose che tu non sai...

                        comunque non sparlate a caso perch? tutti quelli che mi becco su strada che vanno cosi ovviamente non siete voi o altri motociclisti... ma fatemi il piacere moralisti... fortunatamente per me abito in un posto dove strade cosi ce ne sono abbastanza e caso vuole che sabato - domenica di pazzi cosi ne girano tanti quindi tutti santi davanti alla tastiera e un video ma poi ...

                        come infatti vendono le stradali da 200cv su strada per andare a fare il giretto in gelateria o guardare il panorama del rosengarten.... e ovviamente tutti che se la comprano vanno solo piano o in pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ace View Post
                          ? storia vecchia.... l'ebbi a raccontare AAAAAANNI fa...



                          http://www.daidegasforum.com/forum/4...ito22-ace.html
                          bell racconto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo.fra View Post
                            e tu che ne sai di chi sono io e chi conosco io?? per quello che mi riguarda la data dell iscrizione e i mezzi che possiedo o non (scritti da qualche parte) non penso che ti svelano se io so cose che tu non sai...

                            comunque non sparlate a caso perch? tutti quelli che mi becco su strada che vanno cosi ovviamente non siete voi o altri motociclisti... ma fatemi il piacere moralisti... fortunatamente per me abito in un posto dove strade cosi ce ne sono abbastanza e caso vuole che sabato - domenica di pazzi cosi ne girano tanti quindi tutti santi davanti alla tastiera e un video ma poi ...

                            come infatti vendono le stradali da 200cv su strada per andare a fare il giretto in gelateria o guardare il panorama del rosengarten.... e ovviamente tutti che se la comprano vanno solo piano o in pista...
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io onestamente critico solo i contromani nei tornanti che dall'inquadratura della telecamera sembrano ciechi.Poi per il resto non vedo niente di tragico, vedo una bella tirata fatta da 2 che sanno andare.Complimenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Secondo me il contaKM e' farlocco. A parer mio le velocita' reali sono, e di molto, inferiori a quelle segnate sullo strumento. Parere personale, eh.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X