Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito fai il bravo altrimenti puoi salutare le termo!!
ti conviene dire per una volta che e' bella altrimenti dopo va in paranoia..
bella e' bella ma per andarci al bar!!
Grazie ancora ragazzi, sapeste che lavoro , e' stato fatto tutto a mano nel box e nel magazzino di un mio amico compresa la verniciatura.
Personalmente avrei evitato i faretti, ma visto che la uso anche in strada
e se si spiana i fari sappiamo quanto costano ......
JA SEI VERAMENTE UNO ZOCCOLO SE INGRASSI ANCORA UN PO' NON TI MUOVI NEANCHE CL K5
Grazie ancora ragazzi, sapeste che lavoro , e' stato fatto tutto a mano nel box e nel magazzino di un mio amico compresa la verniciatura.
Ciao, dato che hai fatto tu il lavoro, posso chiederti come hai fatto il cono dei faretti?
Hai comprato i coni gi? fatti o li hai fatti facendo una struttura in rete metallica con sopra la vetroresina?
Foto durante il lavoro?
JA SEI VERAMENTE UNO ZOCCOLO SE INGRASSI ANCORA UN PO' NON TI MUOVI NEANCHE CL K5
dai yanagawa decidiamoci per una data in pista che almeno io provo il pulaster e te la carolina
Comment