Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LeoRs
    Originally posted by crazysmile

Grazie ancora ragazzi, sapeste che lavoro , e' stato fatto tutto a mano nel box e nel magazzino di un mio amico compresa la verniciatura.
    Personalmente avrei evitato i faretti, ma visto che la uso anche in strada
    e se si spiana i fari sappiamo quanto costano ......
    Ciao, dato che hai fatto tu il lavoro, posso chiederti come hai fatto il cono dei faretti?
    Hai comprato i coni gi? fatti o li hai fatti facendo una struttura in rete metallica con sopra la vetroresina?
    Foto durante il lavoro?

Grazie.
    io sul mio vecchio r1...li avevo fatti con due tubi dei cessi....

ehm... si... quelli in pvc comprati al brico del diametro giusto... tagliati a "fetta di salame" incollati nella carena... un po di stucco di vetroresina per rifinire il tutto e via..... totale ... meno di 5 neuri....

Comment

• Font Size
      Quoto tutto il discorso sugli efficientissimi tubi arancioni delle grondaie! Semmai di pochissimo pi? grandi del faretto, cos? da poterlo ancora regolare in direzione ed altezza dall'elettrauto.

Originally posted by crazysmile
      ...per esempio mad mike, disastro, palutz ecc.
      Non li canosco......... chi sono??? Il primo mi pare nu poco ricchione, confermi? :P

Cr?zyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy Da quanto tempo!
      L'ultima volta che ci siamo visti ? stata la MotoFrancia 2003 del nostro sterile ex forum...
      Io e MotoLullo ed i cuneesi la ri-organizzeremo appena esce il sole in Savoia, non mancate tu, Robi e Disa!

Adesso che so che l'Erre?na ? proprio la tua ............. ti si ama ancor di pi?!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          io sul mio vecchio r1...li avevo fatti con due tubi dei cessi....

ehm... si... quelli in pvc comprati al brico del diametro giusto... tagliati a "fetta di salame" incollati nella carena... un po di stucco di vetroresina per rifinire il tutto e via..... totale ... meno di 5 neuri....
          Ottimo consiglio!
          Hai verniciato direttamente il tubo idraulico o lo hai rivestito internamente con della vtr?

Comment

• Font Size
            bel mezzoooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
              Moooooooooolto bella!!!

Comment

• Font Size
                Spettacolare!!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...