Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate come si derapa!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il tuo culo non ? stato non mettere il culo in terra ma non decollare...caxxo se parti l? ti sfasci!!!!
Comment
-
no!!! come da cretino ho aperto il gas un p? prima del dovuto!!!Originally posted by Alex7scusa ma come hai fatto a fare una cosa del genere in ingresso? ti eri appeso al freno posteriore? :O
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il termine correstto non ? aperto ? spalancato violentemente il gas un po' presto!!!Originally posted by zxrrrno!!! come da cretino ho aperto il gas un p? prima del dovuto!!!Originally posted by Alex7scusa ma come hai fatto a fare una cosa del genere in ingresso? ti eri appeso al freno posteriore? :O
Comment
-
l? ? stato solo c**o!!! so solo che mi sono ritrovato col petto sul cupolino e con la moto in mezzo alla terra!!!!Originally posted by armadillosiberianoil tuo c**o non ? stato non mettere il c**o in terra ma non decollare...caxxo se parti l? ti sfasci!!!!
Comment
-
-
Originally posted by ConteMaf
in effetti ? un vero miracolo che tu non sia andato con il sedere per terra....
ma vuoi mettere avere una foto del genere ??
qui ? stata brava la fotografa (ossia la sottoscritta) a coglere l'attimo!!!!
modestia a parte!!!!
Comment
-
sei stata brava!!!! ma mi sono anche dato la zappa sui piedi!!!!Originally posted by ROMBO78Originally posted by ConteMaf
in effetti ? un vero miracolo che tu non sia andato con il sedere per terra....
ma vuoi mettere avere una foto del genere ??
qui ? stata brava la fotografa (ossia la sottoscritta) a coglere l'attimo!!!!
modestia a parte!!!!

Comment
X

Comment