Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate come si derapa!!!
Collapse
X
-
? stato san c.lo!Originally posted by zxrrr
no!! c'? stato qualche snato che mi ha tenuto!!!
cmq....
Comment
-
Sei un timidone!!!Originally posted by zxrrre lo sapevo che mi facevi scoprire Emili?!!!!Originally posted by NANOCBRDillo che le fai tutti i giorni ste derapate... non fa il timido!!
Bella picchio!!

Complimenti per la foto e alla fotografa ......... che non s? chi sia!!! :P :P :P
Comment
-
he he he!!! hai detto bene!!!Originally posted by fabiettor6? stato san c.lo!Originally posted by zxrrr
no!! c'? stato qualche snato che mi ha tenuto!!!
cmq....

Comment
-
mi sembra di stare sul topic della firma di ROMBO78!!Originally posted by DucatimanSei un timidone!!!Originally posted by zxrrre lo sapevo che mi facevi scoprire Emili?!!!!Originally posted by NANOCBRDillo che le fai tutti i giorni ste derapate... non fa il timido!!
Bella picchio!!

Complimenti per la foto e alla fotografa ......... che non s? chi sia!!! :P :P :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
guarda ...di quando ho distrutto la vecchia r1 al muggio....la cosa che mi fa pi? incazzare ? che non c'era nessuno ad immortalare l'evento.... ti dico solo che il serbatoio era schiacciatoo sopra il tappo e la chiave si era storta nel blocchetto... la moto ha fatto dei numeri che manco le frecce tricolori.....
tu hai una foto della madonna e din pi? sei stato pure in piedi...... che vuoi di + ?????
Comment
X

Comment