Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade un 747F in fase di decollo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cade un 747F in fase di decollo..

    come da titolo...cade un 747 in fase di decollo da Bagram (Afghanistan) a Dubai Al Maktoum.. purtroppo deceduti i 7 membri di equipaggio a bordo..

    esiste un video pubblicato su LiveLeak dal quale si nota il Boeing stallare dopo un decollo ad alto angolo di rampa e precipitare al suolo.
    ancora ignote le cause, si pensa ad uno spostamento del carico o ad un errore di centraggio...in ogni caso le indagini sono appena iniziate...

    qui l'articolo di AvHerald

    Crash: National Air Cargo B744 at Bagram on Apr 29th 2013, lost height shortly after takeoff

    qui il video, vi avverto che, pur non vedendosi nulla di scabroso, ? abbastanza tremendo..

    LiveLeak.com - Bagram Airfield Crash 29 APR 2013

  • Font Size
    #2
    Impressionante vedere un bestione del genere venire giu' come un sasso...poveretti quelli dell'equipaggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      impressionate.. poracci quelli dell'equipaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boia, si ? proprio piantato mentre saliva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ............. terribile...

          forse anche una piantata motore... ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by koby54 View Post
            ............. terribile...

            forse anche una piantata motore... ?
            no..un aereo non viene giu cos? per una piantata e basta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bestione enorme.... Un pensiero alle famiglie dei deceduti

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                impressionante. ne ho visti a centinaia di video ma pazzesco con questo... mi sono immaginato li sopra.. 5 secondi e te ne vai .

                cause probabili ayrton? come fa a stallare cos? un 747 con 4 motori a palla?! ? un Wind shear al decollo?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spostamento ....

                  Several observers on the ground reported the National Air Cargo Boeing 747-400 had just lifted off and was climbing through approximately 1200 feet when it's nose sharply rose, the aircraft appeared to have stalled and came down erupting in a blaze.

                  According to a listener on frequency the crew reported the aircraft stalled due to a possible load shift.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sara' contento il personale di carico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mamma mia morire cos? deve essere terribile.....
                      poveri!!!


                      ragazzi ma a voi non sembra un po' troppo impennato l' aereo???

                      spostamento carico o errore pilota...no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        sara' contento il personale di carico...
                        beh il loadmaster era a bordo...tanto contento non era...

                        in ogni caso Factory, difficile da dire...la storia che il crew ha riportato uno spostamento del carico non mi convince...cio? basta che per radio abbiano detto "cazzzo si ? spostato il carico!".....ma in realt? non potevano averne certezza...certo che il naso cos? all'ins? ? compatibile..

                        se il carico si fosse spostato indietro durante la rotazione...la tragedia per i piloti potrebbe esser stata pi? lunga di quel che penso, e spiegherebbe come mai il carrello era ancora gi? a quella quota..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by epo View Post
                          ...mamma mia morire cos? deve essere terribile.....
                          poveri!!!


                          ragazzi ma a voi non sembra un po' troppo impennato l' aereo???

                          spostamento carico o errore pilota...no?
                          epo errore pilota la vedo dura...? una situazione in cui non c'? nulla da sbagliare...nel senso...se non fai uno "sbaglio di proposito" ...il che mi sembra assurdo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spostamento di carico pare... mamma mia... che brutte immagini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              epo errore pilota la vedo dura...? una situazione in cui non c'? nulla da sbagliare...nel senso...se non fai uno "sbaglio di proposito" ...il che mi sembra assurdo...

                              ah...ok...

                              Allora rimane dunque solo l' ipotesi spostamento carico...o un qualche ipotetico guasto...

                              certo che comunque anche dal vivo deve fare impressione vedere venire gi? una bestia del genere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X