Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco qua il video della Publicit?!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
ma sei pazzo,io non faccio certe coseOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

spiegazione chiarissima la tua

:P :P
Comment
-
guardate che diego e' un ragazzo di stile quindi lasciatelo stare....Originally posted by golf2000ma sei pazzo,io non faccio certe coseOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

.
.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

MA SEI IMPAZZITO?????????
MA COME TI VIENE IN MENTE????????
non lo vedo nemmeno....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Mi sa che da come camminano, la violenza gliel'hanno gi? fatta !!!Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Alberto, diego, siete bellissimi !!!
posso dire in giro di esser vostro amico? :P :P
.
.
Comment
-
calma calma scherzavo u'!Originally posted by KeanOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

MA SEI IMPAZZITO?????????
MA COME TI VIENE IN MENTE????????
non lo vedo nemmeno....
Comment
X

Comment