Originally posted by golf2000
ecco qua il video della Publicit?!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
ma sei pazzo,io non faccio certe coseOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

spiegazione chiarissima la tua

:P :P
Comment
-
guardate che diego e' un ragazzo di stile quindi lasciatelo stare....Originally posted by golf2000ma sei pazzo,io non faccio certe coseOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

.
.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

MA SEI IMPAZZITO?????????
MA COME TI VIENE IN MENTE????????
non lo vedo nemmeno....
Comment
-
calma calma scherzavo u'!Originally posted by KeanOriginally posted by ponteHRCdiego mi sa che kean ti vuole trombareOriginally posted by golf2000Originally posted by KeanOriginally posted by golf2000cio?????Originally posted by KeanD[@ mio da fare violenza a qualcunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

MA SEI IMPAZZITO?????????
MA COME TI VIENE IN MENTE????????
non lo vedo nemmeno....
Comment

Comment