Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponamento???
Collapse
X
-
Si e' per caso distratto guardando il contagiri ?Originally posted by housemuscle? capitato anche a me seppur in forma molto meno grave: la macchian ti tampona, salta sopra la ruota e si incastra tra la ruota e il telaietto posterioreOriginally posted by macicca
secondo me ? andato contro un palo....... la gomma posteriore ? quais perfetta......apparte un bozzetto sul cerchio.......
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Come un palo ....in retromarcia?????Originally posted by macicca
secondo me ? andato contro un palo....... la gomma posteriore ? quais perfetta......apparte un bozzetto sul cerchio.......
quotone x la Buell....
Comment
-
A me ? successa la stessa cosa, sono stato tamponato e la macchina s'? incastrata fra ruota e telaio.
La ruota posteriore ? rimasta del tutto integra, neanche il bozzetto sul cerchio.
Comment
-
-
Il mio cerchio invece si e' spaccato, ma ha dovuto reggere il peso di una 106 ... notare le ruote della macchina sollevate da terra ...Originally posted by Vypero76A me ? successa la stessa cosa, sono stato tamponato e la macchina s'? incastrata fra ruota e telaio.
La ruota posteriore ? rimasta del tutto integra, neanche il bozzetto sul cerchio.

...
Comment
-
Mamma mia che pezza che t'ha dato quella 106!!! mi piange il cuore a vedere una moto ridotta cos?!!Originally posted by sn1987aIl mio cerchio invece si e' spaccato, ma ha dovuto reggere il peso di una 106 ... notare le ruote della macchina sollevate da terra ...Originally posted by Vypero76A me ? successa la stessa cosa, sono stato tamponato e la macchina s'? incastrata fra ruota e telaio.

...

Mi immagino tu come ti sentivi!
Comment
X

Comment