Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? andato contro un palo....... la gomma posteriore ? quais perfetta......apparte un bozzetto sul cerchio.......
? capitato anche a me seppur in forma molto meno grave: la macchian ti tampona, salta sopra la ruota e si incastra tra la ruota e il telaietto posteriore
A me ? successa la stessa cosa, sono stato tamponato e la macchina s'? incastrata fra ruota e telaio.
La ruota posteriore ? rimasta del tutto integra, neanche il bozzetto sul cerchio.
A me ? successa la stessa cosa, sono stato tamponato e la macchina s'? incastrata fra ruota e telaio.
La ruota posteriore ? rimasta del tutto integra, neanche il bozzetto sul cerchio.
Il mio cerchio invece si e' spaccato, ma ha dovuto reggere il peso di una 106 ... notare le ruote della macchina sollevate da terra ...
Il mio cerchio invece si e' spaccato, ma ha dovuto reggere il peso di una 106 ... notare le ruote della macchina sollevate da terra ...
...
Mamma mia che pezza che t'ha dato quella 106!!! mi piange il cuore a vedere una moto ridotta cos?!! Mi immagino tu come ti sentivi!
Comment