Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose che fanno girare le OO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Si ma ho parlato di poche decine di metri che si perdono ad alzare i piedi.. non di 5 minuti.

Era per dire che se uno ha, una volta, una fretta cos? esagerata, si guadagna infinitamente di pi? cos? che non intasando una autostrada con sorpassi impossibili.
    Io non ho esperienze di autoarticolati, ma sono montato spesso su camion per trasporto terra/rocce. Sti "cos?" vanno fortino... non sono cos? fermi come uno pu? immaginare, per tornare da 85 a 90km/h ci mettono poco! E in salita diverse volte il mio amico ? costretto a frenare perch? ci sono auto pi? lente.
    E' come il camper. I camper decenti fanno i 140. Sono i guidatori dei camper che non li guidano a modo
    Quoto e aggiungo.. sono stato su un tir solo motrice.. hanno uno scatto impressionante quando sono "scarichi".. i vari 2000cc tdi starebbero dietro.. non lo sapevo ma hanno un accelerazione da paiuraaaa...

Comment

• Font Size
      Non c'entrano niente i consumi,? solo Perch? arrivi dietro e se lo passi "pensi"di recuperare qualcosa. Teoricamente il limite ? 80km/h ma praticamente fanno tutti dagli 85 agli 88 km/h (quando cambiano le gomme gli devono fare il passo o volano a 92!!). Un autista mediamente comincia alle 02.00/03.00 di notte e quel sorpasso pu? voler dire arrivare 5 minuti prima a casa. Folle ma ? cos?,fidatevi di uno che ha a che fare con 400 autisti 😉

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixer View Post
        se lo passi "pensi"di recuperare qualcosa.

CUT

Un autista mediamente comincia alle 02.00/03.00 di notte e quel sorpasso pu? voler dire arrivare 5 minuti prima a casa. Folle ma ? cos?
        Il fatto ? che per quei 5 minuti (che poi con un sorpasso non ne perdi o guadagni 5 .. ma pochi secondi) fai perdere a mille persone molto pi? tempo. Se uno non ci arriva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Il fatto ? che per quei 5 minuti (che poi con un sorpasso non ne perdi o guadagni 5 .. ma pochi secondi) fai perdere a mille persone molto pi? tempo. Se uno non ci arriva...
          Come gi? scritto sopra quello che ci dovrebbe arrivare pi? che altro ? il sorpassato,che dovrebbe alzare un attimo il piedino ed in meno di un 15 secondi farebbe terminare il sorpasso.
          Ma d'altronde si sa,anche gli automobilisti stessi sono sempre in assetto di guerra,i fenomeni si trovano ovunque!
          Vuoi mettere che affronto venire sorpassati..da non dormirci la notte.
          Come quelli che con 4 corsie d'autostrada libera si piazzano a 110 in corsia di sorpasso...li un bilico lo vorrei per schiacciarli sul New Jersej!

Comment

X
          Working...
          X