preferivo senza nulla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: ho bisogno di un vs parere
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quella moto sarebbe uno schianto NERA!!!
Comunque visto che c'? il rosso io proverei ad accostareil logo COCA COLA!!! Dovrebbe risultare senz'altro scenico
Comment
-
-
Originally posted by mito22Ma no.. che ?? Metti uno sponsor pi? figo. non le canottiere di vieri...
Ma ti quoto a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io la farei come la AGO e Basta!
Comment
-
Avevo pensato anche di metterci l'adesivo Red Bull, ma non si potrebbe.
La Red Bull ha sguinzagliato avvocati in tutta Italia che stanno verificando che nessuno faccia delle grafiche col logo Red Bull pena denuncia ...
Comment
-
-
lasciala cos? oppure fai qualcosa fuori di testa.......di unico che ti fa rimanere a bocca aperta..... cmq ? una figata la tua moto
Comment
-
Questa ? una grande caxxata, un privato pu? far quello ke gli pare se non a fini di lucro (intenti ke vanno dimostrati)...Originally posted by ANDYFOGGYAvevo pensato anche di metterci l'adesivo Red Bull, ma non si potrebbe.
La Red Bull ha sguinzagliato avvocati in tutta Italia che stanno verificando che nessuno faccia delle grafiche col logo Red Bull pena denuncia ...
... io la farei a spregio!!!
Comment
-
Sia ben chiaro non metto in dubbio le qualit? dell' opera..... solo che l 'MV per me ha solo una livrea..........Originally posted by ANDYFOGGYCi mancherebbe nessun offesa.Originally posted by Fede.R1Senza offesa ma non mi piace ne come ? adesso
Comunque in due anni sei l'unico a cui non piace.
Comment
X

Comment