Versione 2!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: ho bisogno di un vs parere
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
quoto!Originally posted by Fede.R1Sia ben chiaro non metto in dubbio le qualit? dell' opera..... solo che l 'MV per me ha solo una livrea..........Originally posted by ANDYFOGGYCi mancherebbe nessun offesa.Originally posted by Fede.R1Senza offesa ma non mi piace ne come ? adesso
Comunque in due anni sei l'unico a cui non piace.

La moto che mi ha fatto pi? ridere ? stata la mito di un mio amico bianca a rosa HATU'!
Quando l'ho vista ho pianto!
Comment
-
-
Ma io non sono un privato, realizzo grafiche e produco adesivi.Originally posted by MiKiFF
Questa ? una grande caxxata, un privato pu? far quello ke gli pare se non a fini di lucro (intenti ke vanno dimostrati)...
... io la farei a spregio!!!

Comment
-
Come ho gi? scritto, la moto la lascio cos? com'? mi avete convinto.
Far? solo una piccola modifica al parafango che non sar? pi? nero ma colorato come la moto che sta meglio
Grazie a tutti per i consigli.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by ANDYFOGGYCome ho gi? scritto, la moto la lascio cos? com'? mi avete convinto.
Far? solo una piccola modifica al parafango che non sar? pi? nero ma colorato come la moto che sta meglio
ti posto la foto io e la tua bimba ?
Comment
-
Posta, postaOriginally posted by SmuffinOriginally posted by ANDYFOGGYCome ho gi? scritto, la moto la lascio cos? com'? mi avete convinto.
ti posto la foto io e la tua bimba ?

Comment
X

[img][/img]
Comment