Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video derapata (ok)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

azz!uguale al mio gatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino
      bbbbbbbbbbbbbbbello!!! anche io da grande vorr? derapare cos?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zxrrr
        Originally posted by macicca
        Mamma mia!!!!!

Senti ma come ti ci trovi con il 750 all'isam?? Ho un amico che si fatto il 750 e non sa se andare con quello o il vecchio 600.....
        ciao Macicca!!!!
        io consiglierei il 600!!! purtroppo il difetto del 750 ? il peso!!sicuramente lo saprai ma col 750 bisogna fare una guida altamente di corpo!!
        Non lo sapevo, per ora solo SRAD 600....che pure lui vuole una bella guida di corpo (perlomeno rispetto ai nuovi 600)

il mio amcio vediamo, forse se le porta entrambe, gsxr 600 2001 e 750 2002........(schifoso... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by zxrrr
          Mamma mia!!!!!

Senti ma come ti ci trovi con il 750 all'isam?? Ho un amico che si fatto il 750 e non sa se andare con quello o il vecchio 600.....
          ciao Macicca!!!!
          io consiglierei il 600!!! purtroppo il difetto del 750 ? il peso!!sicuramente lo saprai ma col 750 bisogna fare una guida altamente di corpo!!
          Non lo sapevo, per ora solo SRAD 600....che pure lui vuole una bella guida di corpo (perlomeno rispetto ai nuovi 600)

il mio amcio vediamo, forse se le porta entrambe, gsxr 600 2001 e 750 2002........(schifoso... )
          Macicca scusami ma avevo capito il 750 del kawa!!!! apposta consigliavo altamente il 600!! fra le due piu o meno i pesi son quelli soltato che con il 750 deve dosare di pi? il gas!!!

Comment

X
          Working...
          X