Che brutto cos?.. azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COME SI SCENDE DALL'R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non so perch? ridete della gente che cade!!!!!!
perch? non avete riso di davide ovvero mito22 qund'? caduto???
ve la do io la risposta
erch? lui vi poteva buttare fuori dal sito ecc ecc e specialmente si poteva difendere!!!!!
non so se voi siete mai caduti,penso di no,perch? non date gas e ci andate solo al bar in moto!!!!
DAVIDE SCUSAMI SE TI HO TIRATO IN MEZZO,MA ERA PER DARE UN ESEMPIO VISTO CHE SEI IL N1 DI DDG.
IO CERTA GENTE CHE RIDE DELLE DISGRAZIE ALTRUI NON LE SOPPORTO!!!!
MA VERGOGNATEVI VA.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Se ho fatto questo effetto mi dispiace veramente, ci rido sopra perch? il fotogramma riportato dalla rivista SUPERBIKE UK immortala un momento che seppur drammatico, nella suo sarcasmo ? (X ME) divertente...Originally posted by pippozxr400non so perch? ridete della gente che cade!!!!!!
perch? non avete riso di davide ovvero mito22 qund'? caduto???
ve la do io la risposta
erch? lui vi poteva buttare fuori dal sito ecc ecc e specialmente si poteva difendere!!!!!
non so se voi siete mai caduti,penso di no,perch? non date gas e ci andate solo al bar in moto!!!!
DAVIDE SCUSAMI SE TI HO TIRATO IN MEZZO,MA ERA PER DARE UN ESEMPIO VISTO CHE SEI IL N1 DI DDG.
IO CERTA GENTE CHE RIDE DELLE DISGRAZIE ALTRUI NON LE SOPPORTO!!!!
MA VERGOGNATEVI VA.......
Il pilota in oggetto ovvero Mark Heckles non ha riportato alcun tipo di conseguenze e nonostante il "volo" ha concluso il campionato inglese a pieno punteggio.
Cadere fa parte del gioco e se poi non sei neanche un disgraziato che impegna un mese di stipendio per girare in pista....
Se non tutti siamo piloti da pole position non ? colpa mia, e non ? di certo mia intenzione ridere delle (VERE) disgrazie degli altri.
Una caduta senza conseguenze fisiche in una gara, non mi sembra una "disgrazia" cos? pesante come lo pu? essere vedere un amico che adora le moto, perdere la vita davanti a te.....
Non so di cosa devo vergognarmi,
questo non ? un rimprovero ma il mio punto di vista,
SE HO MANCATO DI RISPETTO A QUALCUNO OPPURE HO FERITO LA SENSIBILITA' DI QUALCUN'ALTRO, VERAMENTE CHIEDO SINCERAMENTE SCUSA!
Comment
-
come non quotarti...Originally posted by TitaCavoli che volo!!!!
P.S: moralisti NO grazie!!
(si scherza per sdrammatizzare e non per cattiveria...
)
le cadute sono una cosa inevitabile, chi va in moto lo sa e ci puo' ridere su ......................... o non si puo'?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM