Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI SCENDE DALL'R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto anch'io desmoguidi.
    Di certo qui nessuno si metter? mai a scherzare sull'ultima caduta di Wayne Rainey, e nemmeno sulle cadute di chi ha sputtanato i risparmi di una vita in una curva...

ma in questi casi penso non ci sia una mancanza di rispetto, e nemmeno cattivo gusto.
    (parere personale ed opinabilissimo... ovviamente)

Comment

• Font Size
      Sto male per lui!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        tanto da ridere a me non viene!
        pure a me

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          Originally posted by Tita
          Cavoli che volo!!!!

P.S: moralisti NO grazie!! (si scherza per sdrammatizzare e non per cattiveria... )
          come non quotarti... le cadute sono una cosa inevitabile, chi va in moto lo sa e ci puo' ridere su ......................... o non si puo'?

scusa ma ora mi sale la scimmia e mi incazzo

se tu vuoi ridere di una TUA caduta ridici pure, ma non ridere della caduta di un altro

ekkazz

Comment

• Font Size
            guarda per velocizzare la cosa sai che ti dico? c hai ragione te
            passa una buona serata con la tua scimmia :P
            ciao ciao

Comment

• Font Size
              anzi ora che ci ripenso ...ma te chi ti conosce? e se ti incazzi... a me cosa cambia?ecco tutto qui' giusto per riportarti sulla terra

Comment

• Font Size
                Nessuno spero sia di quella categoria che quando va a vedere le gare dice "speriamo che qualcuno cada se no sai che palle?"

Vi assicuro che ce ne sono, io a Monza un anno a vedere dei privati ne ho sentito uno dire cos?, se non era per mia moglie (allora fidanzata) lo pestavo!

ok postarla, mi stanno bene, ma emoticons come non ci stanno proprio!

Credo di aver capito il senso del post, ma pensare a come ? atterrato il tipo mi fa venire la pelle d'oca. Sapere che non si ? fatto niente mi rassicura, ma l'effetto della foto a me non sono le risate..... non vuole essere una critica a nessuno, solo il mio punto di vista.

Comment

• Font Size
                  Azzz che volo...

Comment

• Font Size
                    Caro Airquake..la scimmia falla tornare in gabbia e cerca di capire il senso della affermazioni di chi la pensa diversamente di te!

invece di fare "sparate" alla ca*?o analizza queste parole: nessuno(dalla mente sana) ride per una disgrazia altrui ,al massimo si SDRAMMATIZZA con una battuta innocua dato che fortunatamente ci sono stati danni materiali e non fisici..!!!

Comment

• Font Size
                      provo dolore per lui...o ha finito la capriola ed ? atterrato piatto di schiena o atterra di spalla...in entrambi i casi dolore da paiura!!!

Comment

X
                      Working...
                      X