Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succede a Gardaland

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quoto



    Se la loro usanza ? cosi perch? dovrebbe esserci qualcosa di strano per noi ?



    D? per scontato per? , che all'ingresso sia obbligatorio per loro mostrare il viso ai controllori della sicurezza .

    Perch? tu a Gardaland mostri un documento per entrare? Devi essere identificato?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by France916 View Post
      turismo low cost, vedrai che le donzelle spagnole hanno apprezzato
      beh molti turisti stranieri (senza abiti tradizionali arabi beninteso)si sono distinti per zingaraggine DA NOI... gli spagnoli non hanno proprio da fiatare guarda...almeno quei due erano fisicati :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quoto

        Se la loro usanza ? cosi perch? dovrebbe esserci qualcosa di strano per noi ?

        D? per scontato per? , che all'ingresso sia obbligatorio per loro mostrare il viso ai controllori della sicurezza .
        beh, dubito che a Gardaland abbiano le foto della CIA per i confronti















        purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Che vergogna sta gente che gira in quel modo in italia...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Il problema ? che questo dimostra che le leggi ed il rispetto valgono a senso unico (solo per alcuni).

            Al di l? di religioni o credenze varie a Gardaland non puoi calpestare il prato, qualsiasi persona tu sia.
            Evidentemente questi signori ignorano tale regola: senza tanti problemi, se fossi io il direttore di Gardaland, manderei degli addetti alla sorveglianza ad invitare tali signori a non calpestare il prato e, se la cosa non viene recepita, li farei accompagnare all'uscita.

            Non ? questione di documenti, identificazione o altro...solo di rispetto, italiani, cristiani, misulmani, o altro.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by iraz View Post
              Il problema ? che questo dimostra che le leggi ed il rispetto valgono a senso unico (solo per alcuni).

              Al di l? di religioni o credenze varie a Gardaland non puoi calpestare il prato, qualsiasi persona tu sia.
              Evidentemente questi signori ignorano tale regola: senza tanti problemi, se fossi io il direttore di Gardaland, manderei degli addetti alla sorveglianza ad invitare tali signori a non calpestare il prato e, se la cosa non viene recepita, li farei accompagnare all'uscita.

              Non ? questione di documenti, identificazione o altro...solo di rispetto, italiani, cristiani, misulmani, o altro.
              Ok, pero' non mi pare l'intento dell'autore (e neanche dei commenti successivi) sia stato far vedere delle persone che delinquono. Se una persona calpesta un prato a Gardaland non le fai una foto, anzi, probabilmente te ne stai (come il 99% delle persone) zitto e continui sulla tua strada... Non genera scalpore

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by France916 View Post
                questi sono dati ufficiali italiani

                *****!!! Quante litigate con la ex per farle capire che pi? stranieri vengono in italia pi? aumenta la delinquenza
                E lei diceva sempre : si ma anche fra gli italiani ci sono i delinquenti.

                Cosa giustissima ma se su 100 italiani mettiamo 10 sono delinquenti...fra 100 morti di fame (nel vero senso della parola) che vengono qua...i delinquenti saranno molt di pi?...altrimenti non mangiano. Questo per semplificarle il concetto.Purtroppo faceva parte di quelle famiglie molto legate alla chiesa...padre insegnante di religione,mamma maestra...nonne religiosissime.Col senno di poi io li dentor non c'entravo un caxxo (e infatti ora sta con uno dell'associazione cattolica ragazzi).
                Non che io non sia credente eh...solo che uso pure la mia testa e non quello che cercano di farmici entrare.

                Comunque per rimanere in tema col forum ,suddetta famiglia vendette un mbk ovetto con 67km a un rumeno...con la promessa di quest'ultimo che li avrebbe pagati appena preso lo stipendio.
                Sparito rumeno.Sparito motorino.
                Lo hanno rivisto 2 anni dopo e non gli hanno richiesto nulla.
                Altri 2/3 esempi altrimenti passo per razzista immotivato.
                ho fatto per anni il pendolare sul treno per andare all'universit?...c'era gentaglia di ogni tipo che non pagava mai il biglietto e ho assistito a screzi verbali contro il controllore che li intimava per pagare.
                Non pagavano mai.
                In compenso la marocchina due sedili pi? in la faceva la pedicure ai suoi "pulitissimi" piedi sopra il sedile..lasciandoci sopra le unghie tagliate.

                Altro esempio?Abbiamo affittato la seconda casa a una famiglia di rumeni...a vederli sembravano la famiglia del mulino bianco...loro giovani e 3 pargoletti...
                Bene...dopo alcuni mesi si ? scoperto che nel mio garage tenevano il carburante rubato ai vari camion nella zona...li hanno beccati ma poi non gli hanno fatto nulla.
                Ah ..all'affitto (che pagano costantemente quando caxxo gli pare) provvede in parte la chiesa e il prezzo applicato dalla mia famiglia ? di favore (tipo 200? in meno rispetto agl ialtri appartamenti).
                Ancora sono li...tutti li hanno perdonati...eepure venivano dalla spagna(sono venuti via abbastanza di corsa)chiss? cos'hanno combinato...

                Io volevo affittarlo alle bottane...almeno quelle pagano e non rompono il ghezz

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Perch? tu a Gardaland mostri un documento per entrare? Devi essere identificato?
                  Non lo so in quanto quei posti li frequentavo da bambino ma ovviamente poi non mi ricordo come funzionano gli ingressi .
                  Ma penso che se entri , che so in banca , a volto coperto hai comunque un fermo di controllo a prescindere dalla tua religione o credenza .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X