Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succede a Gardaland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Avranno anche predicato certe robe, ma poi scadono in provocazioni becere e stupide, si trascinano dietro i media, e quindi tutto il popolino ignorante di conseguenza.... e perdono di credibilita'.

va beh, l? va a gusti, ognuno segue chi preferisce....

per me il popolino ignorante ? invece quel 41% che alle europee ha votato renzel.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      si, ne sono convinto per i motivi che ho scritto anche prima
      Cerca su google gli anni del dopoguerra in Svizzera ..... seguiti dall'iniziativa Schwarzenbach....

"Eintritt f?r Italiener verboten"....
      Vietato l'ingresso agli italiani
      Last edited by Ste___86; 24-08-14, 08:33.

Comment

• Font Size
        aspetta, forse non ci siamo capiti

dicevo oggi come oggi io.......con i problemi attuali italiani (verso gli stranieri) e i problemi minori degli svizzeri verso gli italiani

del passato sinceramente non sono a conoscenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          aspetta, forse non ci siamo capiti

dicevo oggi come oggi io.......con i problemi attuali italiani (verso gli stranieri) e i problemi minori degli svizzeri verso gli italiani

del passato sinceramente non sono a conoscenza
          Ci affacciamo sempre al solito problema. L'immigrazione (di massa) in Italia e' un tema ancora troppo "giovane"... se non impariamo da altri paesi nei quali e' un tema gia' sviluppato, rischiamo di tornare agli anni 60 pure noi, invece che trarne profitto....

Comment

• Font Size
            diciamo che al nord italia non si pu? andare avanti cosi.....

Comment

• Font Size
              io non sono frontaliero, quindi le dita me le lecchi tu, in caso...cmq si parlava di tolleranza e non di condannare o meno chi legittimamente prega il suo ***, dicevo solo che mentre in tutti i paesi occidentali ci? ? permesso, lo stesso non si pu? dire di tutti i paesi musulmani

Comment

• Font Size
                le ho viste anch'io... la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? vedere tutte le nostre ragazze occidentali scollacciate (ci mancherebbe altro ? estate) che gli passavano davanti ahhhh ma andate affancuuuu... soprattutto ai loro uomini!

Bello che poi uno a caso qualche anno fa disse che sono inferiori e tutti gli hanno dato contro... magari non si dice per? come dargli torto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ovviamente non hanno imboccato quella corsia, hanno proprio saltato fisicamente la staccionata, era una giostra per bambini.

Io comunque non capisco perch? se gli stranieri vanno in Medioriente devono adattarsi alle loro usanze e in caso contrario li fanno immediatamente adeguare mentre se lo si dice qui da noi si ? intolleranti.

Quanto ai tre italiani a Barcellona credo e SPERO che non baster? un buffetto e una lavata di capo, anzi una volta tornati in Italia li multerei pesantemente per la brutta figura che ci hanno fatto fare.
                  Allora dovevano rimandarli all'inizio .... del parco per? non del gioco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giu-g View Post
                    le ho viste anch'io... la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? vedere tutte le nostre ragazze occidentali scollacciate (ci mancherebbe altro ? estate) che gli passavano davanti ahhhh ma andate affancuuuu... soprattutto ai loro uomini!

Bello che poi uno a caso qualche anno fa disse che sono inferiori e tutti gli hanno dato contro... magari non si dice per? come dargli torto??
                    Per me non ? questione di esseri inferiori, anzi non mi interessa proprio sapere se sono intellettualmente superiori a me/noi quello che mi interessa ? sapere (e ne sono certo) che loro non sono certamente accondiscendenti nei confronti del nostro modo di agire/pensare/vivere quindi mi chiedo perch? dobbiamo esserlo noi?
                    Se al loro paese vogliono bardarsi in quel modo non ho alcun problema ma quando vengono da noi vorrei che rispettassero le nostre regole.

Io non sono affatto contento del modo con il quale stiamo esportando la democrazia andando dietro all'asse USA-UK anzi se potessi ordinerei il ritiro di tutte le truppe.
                    Ma purtroppo non conto un cazz
                    Last edited by Giu72; 25-08-14, 14:41.

Comment

• Font Size
                      Io credo che se le leggi fossero rispettate da questi ospiti forse in Italia funzionerebbe tutto molto meglio, noi siamo l unica nazione che usa l esercito per andare a prendere l invasore ( perche svegliatevi questa e un invasione silente ) quando in tutto il mondo se vuoi entrare in un paese devi avere anche gli esami del sangue in regola .
                      SLa chiaro che quelli sbagliati siamo noi con le nostre leggi garantiste , e sopratutto come diceva qualcuno con la scusa del razzismo a questi invasori permettono di far tutto .

Comment

• Font Size
                        Luned? scorso ero a gardaland, non so se siano le stesse ma le ho viste, non capisco perch? le abbiano fatte entrare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          Allora dovevano rimandarli all'inizio .... del parco per? non del gioco
                          Purtroppo siccome siamo delle pecora non abbiamo fatto o detto nulla.

Comment

• Font Size
                            anche un mio collega era li quel giorno...

erano stra profumate,occhi truccatissimi e pagavano per non far la fila.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              di certo lo straniero che ruba in casa non va a gardaland (pagando l'ingresso, salato per giunta) con la famigliola...

queste sono persone come me e come te, solo che credono probabilmente in qualcos'altro e si vestono diversamente...

per arrivare da una foto cosi' a condannarli tutti ci vuole un bel po' di ignoranza.

girando un po' in Europa negli ultimi tempi mi viene da pensare che l'italia sia in una brutta situazione e insieme a poche altre nazioni sia semplicemente ancora NON pronta per una societa' multiculturale... ci sono ancora troppe poche generazioni di immigrati (che rimangono)

Io stesso ricordo che alle elementari ero in classe con una bambina nata in Italia ma di famiglia iraniana, ed un altro rifugiato non ricordo esattamente di quale paese; gli unici stranieri della scuole a probabilmente del paese, ed erano considerati "strani" un po' da tutti. Alle superiori c'era un ragazzo di colore che era ITALIANO, e parlava fiorentinaccio come me... ma all'inizio anche lui mi sembrava "strano". Stessa cosa per un ex-collega adottato da una famiglia indiana... ma piu' fiorentino di me....

Qui a ZH essere immigrati o figli di immigrati e' talmente normale che non ci si fa piu' caso... Vedere indiani, vietnamiti, gente di colore che parla dialetto (locale) e' normale, cosi' come vedere persone come quelle della foto... andare al parco acquatico e vedere donne che fanno gli scivoli in muta... vedere ebrei che vanno in giro in Agosto con i cappottoni neri lunghi ed il cappello da mezzo metro... ecc, ecc, ecc... questo in Italiae' ancora fantascienza.

Riguardo al discorso stranieri/Svizzera trovo che a quel referendum sia stato dato piu' peso del dovuto... il referendum era per RIDISCUTERE gli accordi bilaterali, non per buttare fuori tutti gli stranieri.

Immedesimandomi in un Ticinese riesco bene a capire la "minaccia" rappresentata dai frontalieri, ma trovo piu' sensato "combatterla" con salari minimi (per settore e per regione, non come quelli del referendum che per fortuna e' stato bocciato)...

Alcuni settori in svizzera senza stranieri non andrebbero avanti...
                              Ma questo forse e' un altro topic
                              scusa ma queste non sono persone come me e te, queste sono persone che credono che chi non ? come loro, ? infedele e peccatore, e se solo ti toccano fanno peccato.

quindi che se ne andassero affareinkulo a casa loro!

io ho amici musulmani ma non estremisti come questi.
                              se si va in una casa ed in un paese si porta rispetto per la loro cultura e tradizione, altrimenti si sta a casa. e questi stanno kakando la minkia per fare moschee, per togliere i crocifissi dalle scuole, ecc ecc.. e questo a me non piace per un kazzo.

se mi parli di un romeno (ne ho conosciuti alcuni che sono delle persone splendide, ma la maggiorparte purtroppo ha un livello etico pietoso) o di un africano, o filippino o cosa minkia ? che viene per cercare lavoro e lavorare ? un discorso, ma se viene qua facendo l'estremista di una religione per la quale esistono solo loro e lo manifestano, io non sono d'accordo per un kazzo.

? una cultura estremista di merda, punto.
                              una cultura che non vuole integrarsi manco per le palle.

da zurigo il capo della comunit? poco fa dichiar? che picchiare le donne ? un loro diritto e non ? peccato.....

Comment

• Font Size
                                questa discussione ha del potenziale

riporto solo alcune delle perle di France :

i problemi del nord sono sempre e comunque pi? gravi degli altri (senza fonte) e gli italiani in svizzera non sono un problema (ignorando le cifre) perch? secondo lui ? cos?

i burloni che sono andati in giro col bigolo di fuori a Barcellona hanno fatto solo un piacere a tutte le donne spagnole che in quanto donne e spagnole non aspettavano altro che vedere un po' di c...o con tanta gioia :gaen:

venite che c'? spazio :divano:

Comment

X
                                Working...
                                X