Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le braccia di MEL GIBSON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Beh dipende cosa intendi per muscoloso. C'? tanta gente (la stragrande maggioranza) che fa attivit? fisica per tenersi in forma e non per avere massa muscolare. Se con muscoloso intendi questo (ovvero avere i muscoli necessari a stare bene e non avere problemi fisici) ok, hai ragione. Se intendi avere in generale massa muscolare, beh c'? tanta gente a cui piace essere semplicemente snelli tanto per dirne una.
    Alla fine ognuno ha un suo concetto di forma fisica ideale in base a cosa pretende dal proprio fisico.
    None! chi non vorrebbe un braccio 60 eddaje su...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Gli piace essere snelli piuttosto che avere la panza.
      Ma dagli un alternativa tra essere snelli ed essere normalmente muscolosi...e poi vediamo quanti preferiscono essere snelli��
      scusa ma chi va a correre per tenersi in forma e magari fa un po' di corpo libero il tempo per tenersi in forma lo spreca quindi evidentemente ha valutato l'alternativa che hai detto tu ma non l'ha scelta. Non esiste un unico concetto di tenersi in forma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        scusa ma chi va a correre per tenersi in forma e magari fa un po' di corpo libero il tempo per tenersi in forma lo spreca quindi evidentemente ha valutato l'alternativa che hai detto tu ma non l'ha scelta. Non esiste un unico concetto di tenersi in forma.
        Ma infatti si parlava di puro aspetto esteriore,nn di "stare in forma"😉

Comment

• Font Size
          Gli piace essere snelli piuttosto che avere la panza.
          Ma dagli un alternativa tra essere snelli ed essere normalmente muscolosi...e poi vediamo quanti preferiscono essere snelli��
          se come ho detto fosse come scegliere una maglietta..quindi senza "fatica"...credo nessuno scelga solo lo "snello"...

tanti ci provano e non ci riescono...o nn hanno il tempo necessario -vabeh...- ...o gli costa troppa fatica,quindi meglio fare la corsetta per tenersi in forma...finita li...che per carit? va benissimo meglio che niente...
          nn c? nulla di male,ma mi sembra un po un prendersi in giro...nn stiamo parlando di gente di 60anni che anche volendo nn puo/riesce a fare piu di tanto ne tantomeno sarebbe salutare...

ma di gente magari di 20-40...che si iscrive in palestra -e ditemi che uno che si iscrive in palestra nn lo fa per diventare piu grosso...daje..sai cosa si fa in palestra..nn ? un circolo di scacchi...- ....prova un paio di mesi...nn vede grandi risultati...e si riduce a fare la corsetta...per tenersi in forma...quando in realt? il motivo iniziale era un altro

poi ci son sempre quelli che "nn voglio diventare troppo grosso"...se..te piacerebbe
          nn conosco nessuno che ha sto problema ..che appena tocca un peso puff braccio 50...io vorrei averlo...ma nada
          Last edited by Cryal; 07-05-15, 21:11.

Comment

• Font Size
            Ma infatti si parlava di puro aspetto esteriore,nn di "stare in forma"��
            Si si, avevo gi? espresso in proposito prima rispondendo a vil. Intendevo che una buona fetta di persone la pensa come dice lui, ma volevo far notare che c'? una buona parte di persone (probabilmente minore mq non trascurabile) che non la pensa cos?. Poi come in tutte le cose ognuno si applica in ci? che gli piace Sui consueti canoni di bellezza estetica condivido quello che hai detto qualche post fa sul normalmente muscolosi.

Comment

• Font Size
              qua miki aveva inciso questa cosa per dainese con l'unghia del mignolo dx..

ah,ah...

Comment

• Font Size
                dax ha liberato il kraken? :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  di salute o di fisico?

il collo sta bene, la schiena ? decente, il fisico fa cagare...

ma all'aperitivo rimorchio come un bastardo :gaen:
                  ecco, intendevo l'aspetto esteriore
                  ricordo ancora una tua foto dove io risposi che secondo me stavi "forzando" la panza all'infuori e tu dicevi che eri proprio cos?, ma ricordo anche che ci stavi lavorando su per tornare in formissima.... dunque?

Per il collo invece sono contento che tu stia meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    esclusi rari o anzi rarissimi casi, ad ogni uomo piacerebbe essere muscoloso, tutto il resto ? ipocrisia.
                    ma perch? dovrei essere considerato un ipocrita?
                    per me il massimo sarebbe avere un fisico come quello dei bei tempi di Bruce Lee, mentre essere grosso come una gorilla, pur rispettando chi lo vuole essere, non ? nella mia ideologia di "armonia" del corpo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      per me il massimo sarebbe avere un fisico come quello dei bei tempi di Bruce Lee, mentre essere grosso come una gorilla, pur rispettando chi lo vuole essere, non ? nella mia ideologia di "armonia" del corpo...
                      Beh oddio...tra l essere asciutto come bruce lee,ma de facto,un cane secco,ed un gorilla informe,c ? un immenso mare magnum.
                      All interno del quale si pu? avere un fisico muscoloso ed armonioso senza essere ne gorilla ne cane secco😉

Comment

• Font Size
                        Pinzo, non ho detto tutti.... ho detto "tranne rari o rarissimi casi", e immagino tu sia fra questi.
                        La mia asserzione, nel rispetto delle idee altrui, nasce da oltre 25 anni di vicinanza al mondo delle palestre in cui sono stato frequentatore, poi istruttore poi proprietario, ho visto decine di migliaia di "novizi" fare certe affermazioni (il classico "non voglio mica diventare grosso!") smentite da l? a breve da una smania sfrenata di mettere massa.

Comment

• Font Size
                          ma fra Bruce Lee e Van Damme quale sceglieresti ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            ma fra Bruce Lee e Van Damme quale sceglieresti ?
                            onestamente sono di parte, sempre Bruce Lee, soprattutto per la sua filosofia di vita pi? che per il fisico...
                            ...molti non lo sanno ma Bruce non era solo l'attore che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita nei films che ha girato, era anche filosofo, poeta e molto altro!

Comment

• Font Size
                              Io a 44 anni son tornato in palestra ma per la prima volta ho abbinato la dieta. Ero un po' sovrappeso, 89kg per 1.73, primi 6 mesi di cardio e pesi e ho perso circa 14kg.
                              St'inverno per aumentare la forza e la massa ho preso un po' di creatina abbinata a pasta e pane, in un mese ho preso 5kg, alch? l'ho smessa l? e ho preferito d'accordo con la nutrizionista prima di scendere e pulire, poi fare massa. Dal 15% di quest'invernoquando prendevo la creatina sono sceso a l 12% di massa grassa e peso 77.5, obiettivo 10% e 75kg
                              Il Mel della foto mi sembra pienotto (lo si vede anche dalla panza), ergo creatina pasta e pane e gonfi in un attimo facendo massa... (l'ho fatta semplificata per i professionisti prima che mi cazzino....)

Comment

• Font Size
                                onestamente sono di parte, sempre Bruce Lee, soprattutto per la sua filosofia di vita pi? che per il fisico...
                                ...molti non lo sanno ma Bruce non era solo l'attore che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita nei films che ha girato, era anche filosofo, poeta e molto altro!
                                Vedi,pinzo?
                                Qui nessuno s incazza se si va offtopic☺....
                                La cosa,anzi,stimola la comunicazione,come vedi....

Comment

X
                                Working...
                                X